• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

consigli scelta offerta sky..

jacksparrow

Digital-Forum New User
Registrato
20 Dicembre 2011
Messaggi
7
buongiorno a tutti
questo è il mio primo post in questo forum,davvero molto utile,e vorrei chiedervi un parere in base alle vostre esperienze ..
non sono un cliente sky (sempre desideroso di esserlo) e questo mese mi è arrivata un offerta tramite telepass (del quele sono cliente)

in pratica mi offrono per 9 mesi(fino a settembre) 1 sky pack+calcio gratis 3 channel pack my sky hd e la key a 29 euro al mese i restanti 3 mesi a prezzo di listino quindi a 39
a questo si aggiungono 69 euro di spese di attivazione e installazione
ho fatto un breve calcolo e mi verrebbe annualmente 449 ..vincolato per 12 mesi

ho confrontato l'offerta con quella natalizia di sky a 33 euro al mese che offre 1 sky pack + 2 channel pack my sky hd e la chiavetta..come spese aggiuntive mi hanno detto che in questo caso pagherei solo la parabola(o meglio loro la chiamano spesa per l'impulso del segnale:)) 30 euro
non c'e vincolo in questo caso e annualmente pagherei 426 (20 euo in meno ma con un sky pack in meno)

a questo punto vorrei sapere se ne vale davvero la pena perchè ci sono un paio di cose che non mi convicono:
a)sul sito della telepass l'offerta presenta 1 channel pack e un sky pack soltanto per quel prezzo e non quanto detto dall'opuscolo..l'operatore mi ha confermato quanto scritto sull'opuscolo(ma non vorrei mi arrivassero magari sorprese)
B)io ho solo il telepass normale(mi pare sia il family) e volevo sapere se qualcuno di vuoi sapesse se magari l'offerta è valida solo per chi ha telepass premium..non vorrei che magari mi devono fare la tessera premium a pagamento e poi mi fanno usufruire dell'offerta

detto questo cosa mi consigliate?qualcuno ha gia avuto esperienze in merito..oggi vorrei scegliere..o faccio il contratto via internet da 33 o comunico il codice per opzione con telepass.
grazie a tutti
 
jacksparrow ha scritto:
B)io ho solo il telepass normale(mi pare sia il family) e volevo sapere se qualcuno di vuoi sapesse se magari l'offerta è valida solo per chi ha telepass premium..non vorrei che magari mi devono fare la tessera premium a pagamento e poi mi fanno usufruire dell'offerta
Leggi bene le condizioni di contratto perché avevo ricevuto anch'io che sono cliente telepass (ma anche già sky) la stessa offerta e, se non sbaglio, ti facevano diventare cliente telepass premium automaticamente (scontandoti il canone dell'opzione premium per 1-2 anni, ma poi iniziavi a pagarla ogni mese). Per carità si tratta di pochi spiccioli in più al mese, ma se vuoi accertarti di non avere vincoli, controlla prima di tutto quelli con telepass che ti offre sky, ma ti upgrada automaticamente.
 
dedalo77 ha scritto:
Leggi bene le condizioni di contratto perché avevo ricevuto anch'io che sono cliente telepass (ma anche già sky) la stessa offerta e, se non sbaglio, ti facevano diventare cliente telepass premium automaticamente (scontandoti il canone dell'opzione premium per 1-2 anni, ma poi iniziavi a pagarla ogni mese). Per carità si tratta di pochi spiccioli in più al mese, ma se vuoi accertarti di non avere vincoli, controlla prima di tutto quelli con telepass che ti offre sky, ma ti upgrada automaticamente.


si infatti è cosi come dici..ma la mia intenzione era quella di usufruire dell'offerta per un anno (quello di vincolo)dopo di che valutavo...nel giro di un anno chissa quant'altro verrà fuori..comunque sembra conveniente la cosa..no?
 
jacksparrow ha scritto:
in pratica mi offrono per 9 mesi(fino a settembre) 1 sky pack+calcio gratis 3 channel pack my sky hd e la key a 29 euro al mese i restanti 3 mesi a prezzo di listino quindi a 39

No, il prezzo di listino per un 3+2 (3 channel pack + 2 sky pack) è di 49,40 euro al mese.

L'offerta comunque è buona e se sei davvero intenzionato ad abbonarti credo che faresti bene ad accettarla.
Se non hai fretta, al limite puoi confrontarla con le promo che offriranno a gennaio, ma non è detto che siano più convenienti.
 
Chihuahua ha scritto:
No, il prezzo di listino per un 3+2 (3 channel pack + 2 sky pack) è di 49,40 euro al mese.

L'offerta comunque è buona e se sei davvero intenzionato ad abbonarti credo che faresti bene ad accettarla.
Se non hai fretta, al limite puoi confrontarla con le promo che offriranno a gennaio, ma non è detto che siano più convenienti.

ho telefonato all'ufficio contratti
essendo cliente telepass mi fanno 2 sky pack e 3 channel a 29+68 di installazione..fino settembre poi 3 mesi a prezzo di listino(perche 49?a me viene 39,,ma forse perchè sto componendo i pacchetti con l'offerta in corso di dicembre?)
inoltre mi attivano l'opzione telepass premium gratuita per un anno.
 
Chihuahua ha scritto:
Eh già, credo che tu stia comparando i prezzi delle promo.
A listino il 3+2 costa 49 euro: qui il link dal sito di sky http://www.sky.it/offerta-sky/prezzi-promozioni/listino-prezzi.html (si apre un pdf).

hai ragione ....comunque sia annualmente pagherei in piu una differenza di 59 euro ma se calcoli che ho un channel pack e 1 sky pack in piu,l'opzione premium (con 100 euro di pedaggi) mi conviene sicuramente quella di telepass
 
Indietro
Alto Basso