• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Super!

QOOB (prima FLUX) era un canale geniale, era costruito come se fosse una tv pirata......... ma sono OT
 
Maledetti... sono un grande appassionato del loro catalogo, ma quanto ai servizi TV e streaming (in Europa, appunto) fanno veramente ribrezzo.
 
Ah, dimenticavo: dall'anno scorso hanno avuto questa "genialata" di dedicare tutti i weekend alle serie di supereroi ("Super! Heroes Weekend"), che al massimo sono un paio, rigorosamente in replica continua!
Non bastava che la varietà del palinsesto facesse già pena, nemmeno vogliono programmare qualcosa di carino nei fine settimana, lasciandoci un daytime degno di K2...
 
Ultima modifica:
Per errore tecnico continua ad essere presente da stamattina il logo di Colazione da Urlo.
 
Da Giugno su Super! arriva la serie "K.C. Agente Segreto". È la prima volta che sul canale va in onda una serie Disney? Fino ad ora hanno trasmesso solo serie Nickelodeon mi sembra...
 
Comunque la prima puntata del nuovo programma "Super! News" di Stardust ha l'audio troppo alto che va in distorsione per tutta la durata...
Mi chiedo cosa abbia combinato il fonico durante il mix!
Spero solo che non sia così anche per le prossime.
 
È vero?
Ci ho pensato subito anche io!
Peccato che su VH1 il logo standard si scambi ogni 5 secondi con quello di Super! Live, molto fastidioso... però almeno su VH1 l'audio è veramente perfetto, quello di Super! è letteralmente inascoltabile...
 
i diritti alle prime 7 stagioni di SpongeBob spettano ancora alla mediaset? sono le stesse che andavano in onda su Boing/I1 fino ad anni fa e che super! non ha mai mandato in onda, però se fosse davvero così non si spiegherebbe perché la mediaset si rifiuta di mandarlo in onda dal 2017 visto i grossi ascolti che probabilmente porta. c'è chi sa qualcosa a riguardo qua?
 
i diritti alle prime 7 stagioni di SpongeBob spettano ancora alla mediaset? sono le stesse che andavano in onda su Boing/I1 fino ad anni fa e che super! non ha mai mandato in onda, però se fosse davvero così non si spiegherebbe perché la mediaset si rifiuta di mandarlo in onda dal 2017 visto i grossi ascolti che probabilmente porta. c'è chi sa qualcosa a riguardo qua?

Super! dal 2019 manda in onda le stagioni di SpongeBob dalla 5 in poi, le prime 4 le ha trasmesse solo dal 2016 al 2018, prima di allora erano su Boing e all'inizio su Italia 1.
Nel canale dedicato su Pluto TV ci sono le stagioni complete dalla 1 alla 11, per cui i diritti li ha sicuramente Paramount e non più Mediaset...
 
Ultima modifica:
https://tvblackbox.com.au/page/2023...e-to-air-as-more-kids-content-departs-foxtel/

Notizia interessante: gli originali Nickelodeon a pagamento su Foxtel (a pagamento) in Australia chiuderanno e, il canale Paramount FTA per ragazzi 10Shake diverrà Nickelodeon, offrendo un misto di contenuti da Nick Jr e Nickelodeon.

Secondo me potrebbero star pianificando qualcosa anche in Italia: i canali Nickelodeon in Italia sono abbastanza moribondi, portando quel marchio sull'FTA ne guadagnerebbero.

O forse lasciare Super! in FTA e rimodellando, chiudendo gli altri canali, anche se significherebbe la triste dipartita del marchio Nickelodeon dall'Italia (dubito)
 
Ultima modifica:
Secondo me potrebbero star pianificando qualcosa anche in Italia: i canali Nickelodeon in Italia sono abbastanza moribondi, portando quel marchio sull'FTA ne guadagnerebbero.

O forse lasciare Super! in FTA e rimodellando, chiudendo gli altri canali, anche se significherebbe la triste dipartita del marchio Nickelodeon dall'Italia (dubito)

Ma magari facessero qualcosa anche in Italia, è una vita che lo chiedo!
Però io credo che lasceranno il brand Super! anche perché hanno vari canali tematici su Pluto TV e non ce li vedo a toglierli o ribattezzarli Nickelodeon (bisogna ammettere che da noi Nick non ha mai "fatto faville"...)
Per qualche motivo utilizzano e/o "confidano" di più nel brand Super!, vedasi ad esempio la recente serie "Cavaliere per caso" uscita in esclusiva solo su questo canale invece che su Nick.
Però ricordiamoci che è sempre Paramount, se faranno qualcosa sarà poco e niente... personalmente vorrei un rimodellamento completo dei tre canali, ma se la loro filosofia è quella di uniformare tutti i paesi allora per Nick ci sarà ben poco da sperare e resterà come ora.
Ripeto: il palinsesto e il modus operandi del Super! odierno mi fa schifo, però è innegabile che sia decisamente meglio rispetto a Nickelodeon su SKY che è diventato da anni un banalissimo contenitore di repliche di tre-quattro serie al giorno (stile K2)... che tra l'altro è pure a pagamento... roba da matti! :mad:

Tu pensa se dovessero chiudere i due Nick su SKY e lasciare solo Super! con un nuovo "corso", dall'archivio che hanno potrebbero alternare vecchi programmi (anche mai replicati) con roba nuova, per fare un canale veramente degno che accontenti gli spettatori di ogni età.
Ma lo so bene che queste rimangono solo mie fantasie, ora la roba la mettono su Pluto e Paramount+, la vera TV lineare (DTT o SAT) per loro è morta...
 
Ultima modifica:
La mala gestione di questo canale è lapalissiana... peggio di un regionale...
Ancora una volta, per l'inizio di una serie hanno cambiato nella guida TV senza alcun preavviso l'orario di messa in onda mantenendo invece il precedente, facendomi perdere l'intero episodio!
Inoltre la guida TV sul sito ufficiale è completamente sparita da settimane, di nuovo!

Chiudessero baracca, pezzenti!
Assolutamente nessun rispetto per lo spettatore!

Non è che perché il canale è destinato "solo" a bambini e ragazzi allora possono permettersi di fare tutto il cavolo che vogliono!
:mad: :mad:
 
La mala gestione di questo canale è lapalissiana... peggio di un regionale...
Ancora una volta, per l'inizio di una serie hanno cambiato nella guida TV senza alcun preavviso l'orario di messa in onda mantenendo invece il precedente, facendomi perdere l'intero episodio!
Inoltre la guida TV sul sito ufficiale è completamente sparita da settimane, di nuovo!

Chiudessero baracca, pezzenti!
Assolutamente nessun rispetto per lo spettatore!

Non è che perché il canale è destinato "solo" a bambini e ragazzi allora possono permettersi di fare tutto il cavolo che vogliono!
:mad: :mad:

il problema di fondo è che deagostini proprio a para- viacom doveva venderlo il canale?
la guida tv sparita è un problema da parte di paramount. stessa cosa è accaduta con game one oltralpe, il sito non ha più la guida tv???

edit: un uccellino mi ha passato questo link. gli svizzeri aiutano.
c'è anche la guida di super!
https://tv.blue.ch/tv-guide
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso