• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Super!

Alcune immagini:

8zYeZKZ.jpg

...
aIwlDQ8.jpg

...

E' inutile sa fanno un logo così discreto e poi contemporaneamente vanno a mettere delle patacche simili.
 
Salve a tutti, sono un nuovo utente,
di recente ho seguito questa fantastica discussione e, oltre a ringraziare tutti per l'immenso lavoro sulle news del mio canale DTT preferito "Super!" (e anche per tutti gli altri), vorrei chiedere una cosa ad esso collegata:
in giro per il web ho letto che (correggetemi se sbaglio) sul satellite (DVB-S2) ultimamente il canale è passato in H.264 sempre in SD, perciò mi stavo chiedendo se qualcuno sappia fosse previsto un passaggio all'alta definizione (es. HD 1080p) con il nuovo standard DVB-T2?
Lo chiedo perché alcuni articoli dicono che da Settembre 2021 (cioè col passaggio ad H.264) tutti i canali del digitale saranno in HD mentre altri dicono la stessa cosa ma per Giugno/Luglio 2022 (cioè col passaggio ad HEVC / H.265)... c'è molta confusione...
Grazie mille in anticipo, Buona Serata!
 
Salve a tutti, sono un nuovo utente,
di recente ho seguito questa fantastica discussione e, oltre a ringraziare tutti per l'immenso lavoro sulle news del mio canale DTT preferito "Super!" (e anche per tutti gli altri), vorrei chiedere una cosa ad esso collegata:
in giro per il web ho letto che (correggetemi se sbaglio) sul satellite (DVB-S2) ultimamente il canale è passato in H.264 sempre in SD, perciò mi stavo chiedendo se qualcuno sappia fosse previsto un passaggio all'alta definizione (es. HD 1080p) con il nuovo standard DVB-T2?
Lo chiedo perché alcuni articoli dicono che da Settembre 2021 (cioè col passaggio ad H.264) tutti i canali del digitale saranno in HD mentre altri dicono la stessa cosa ma per Giugno/Luglio 2022 (cioè col passaggio ad HEVC / H.265)... c'è molta confusione...
Grazie mille in anticipo, Buona Serata!

Da Settembre in alcune zone d'italia, in altre più avanti.
 
Ah, quindi c'è speranza per l'alta definizione (almeno sulla carta), per fortuna!
Grazie per la celere risposta, Le auguro una Buona continuazione!
 
La scritta "Promo" non si trova più in mezzo allo schermo. È stata ingrandita, colorata di bianco e spostata nell'angolo in alto a sinistra
 
nuovo logo di m per halloween ma dai ci hanno messo un cavolo di png preso da chissàdove di fianco al logo, mi manca DeAgostini che ci metteva voglia nel fare i loghi
 
arrivati da oggi 'Super! - Provvisorio' e 'Paramount Network - Provvisorio' senza lcn (?) a causa del cambio codec effettuato lo stesso giorno
 
Indietro
Alto Basso