• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fattura Dicembre e Utente non autorizzato

DigitAnal

Digital-Forum Senior Master
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
1.244
Località
Latina
Solitamente arriva in email entro i primi cinque giorni del mese, ora siamo al 20/12 e ancora nulla.
A voi è arrivata?
Inoltre, non mi è più possibile accedere all'area riservata del sito da qualche giorno, mi da' errore "ATTENZIONE! Utente non è autorizzato" e mi rimanda al pannellino d'accesso (inutile dire che username e password sono corretti).

Sarà perchè ho dato disdetta a far data dal 31/12/2011? (e oltre a tempestarmi di sms e messaggi sul decoder per farmi cambiar idea, non mi comunicano gli estremi di chiusura?)

:eusa_think:
 
un normale dicembre in casa sky

poi non ti comunicano gli estremi di chiusura in fattura...lì trovi scritto tutti i costi di dicembre + i costi di disdetta se previsti...

il fatto di riconsegnare decoder e apparati al service + vicino...sta scritto sul contratto(entro 30 giorni dalla chiusura del segnale...fatti rilasciare la ricevuta di riconsegna
 
Burchio ha scritto:
un normale dicembre in casa sky

poi non ti comunicano gli estremi di chiusura in fattura...lì trovi scritto tutti i costi di dicembre + i costi di disdetta se previsti...
68 e rotti euro, ci sono i costi di disdetta "bersani" (pagavo di abbo 56 e rotti€/mese): visto ora sul mio home-banking, rid in scadenza 28/12

Burchio ha scritto:
il fatto di riconsegnare decoder e apparati al service + vicino...sta scritto sul contratto(entro 30 giorni dalla chiusura del segnale...fatti rilasciare la ricevuta di riconsegna
Ovvio che si!
Grazie
:)
 
Alla fine ho accettato retention: sconto sul mio pacchetto (3+2) del 50% del listino per tutto il 2012. Praticamente pago 24,50€/mese anzichè 49.
(condizione già visibile nella mia Area Fai Da Te)
E gli 11€ dei costi di disdetta già addebitati me li dovrebbero stornare nella prossima fattura.
;)
 
per chiudere questa discussione, ieri mi è arrivata la fattura del mese in corso, con lo 'storno' degli 11,53€ per la revocata disdetta.
In totale, a gennaio pagherò, per abbonamento scontatissimo e rata tv, la modica cifra di 20,58€ :D

Fosse così tutti i mesi! :eusa_shifty:

DESCRIZIONE Periodo di riferimento Prezzo IVA inclusa
3 Generi + Sport + Calcio 01/01/12-31/01/12 49,40
- Bambini
- Lifestyle e Documentari
- Serie TV e Intrattenimento
Sconto Abbonamento Sky per 36 mesi 01/01/12-31/01/12 -3,02
Sconto Abbonamento Sky per 6 mesi 01/01/12-31/01/12 -6,56
Sconto Abbonamento Sky per 12 mesi 01/01/12-31/01/12 -24,71
Rata TV (rate residue 14) 01/01/12-31/01/12 17,00
Totale fattura 32,11 euro
CREDITO PRECEDENTE -11,53 euro
IMPORTO DOVUTO 20,58
 
Indietro
Alto Basso