• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

x nn sbagliare aquisto

dylanv

Digital-Forum New User
Registrato
25 Luglio 2003
Messaggi
10
ciao a tutti
ho aquistato in passato infinity usb e fun5, cas2 +add on ed ancora programmatore smartmouse phoenix 6mhz mi bastano x programmare cam dragon 3.21 o ci vuole altro??
quando ho aquistato il cas 2 + add on mi hanno detto che poteva fare le stesse cose del cas 3, altrimenti ditemi cos'altro devo ordinare..
grazie a tutti
 
se hai tutta questa "roba" NON ti serve nient' altro x prgmmare la tua "vecchia" dragon. Eventualmente scaricati dal sito della duolabs - la casa costruttrice del cas - il manuale x vedere come devi fare...
 
se hai la loader card o una fun7 ti basta ed avanza lo smartmouse
e' anche piu semplice ed a prova d'errore .. cerca dragoncrypt
 
la dragon loader la programmi anche con l'infinity ,quindi hai "materiale" a sufficenza ciaoooooooo
 
In la differenza tra il cas2+add-on è il cas3 sta nel fatto ke:
- il cas2 programma solo la loader card, quindi se hai un decoder conpatibile dopo aver inserito la dragon nello slot del decoder inserisci la card loadar nella cam ed effettui l'upgrade;
- il cas3 programma direttamente la dragon inserendola nell'apposito slot(ovviamente può programare anke la loader se ti necessita).

Poi per il resto mi associo a quello ke hanno detto gli altri ragazzi se ti necessita di caricare solo la loader puoi utilizzare sia l'infinity ke lo smartmause.

Ciao
 
ke dire.............
grazie
se posso fare qualcosa x voi,,,,,,,,basta kiedere
ciao ragazzi
 
Cam T Rex

Ecco..sono nuovo nel settore verso il quale mi sento attratto...vorrei avere alcune informazioni magari in pm...
Possiedo la T REX ed il CAS3...sto leggendo :icon_bounce: le istruzioni ma per precauzione mi avvalgo anche della vostra indiscutibile esperienza...

La T Rex si programma con la card crypto? come si fa ad accedere sul sito degli angeli??per il momento mi basta cosi...ah dimenticavo possiedo anche il materiale cui è corredato il CAS...:doubt:
 
Indietro
Alto Basso