• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Entella TV a Sestri

un saluto a tutti gli amici del forum e di ..Riva Trigoso in particolare
Oggi ho rifatto una scansione delle varie frequenze, nulla di nuovo, purtroppo, l'unica mezza novità riguarda i mux Rai: a parte il mux 1 sul 46 in uhf e ovviamente in Vhf da Villa Ginestra, si "intravede" il mux sul 26, squadretta, segnale scadente..nulla da fare per gli altri mux rai sul 30 e sul 40..il 26 da dove arriva?San Rocco
Secondo voi da Riva T zona Via palermo per la precisione, gli altri mux Rai dovrebbero riceversi?
Naturalmente nuila da fare per i mux con La7 (c'er anche un articolo sul Mercantile circa un paio di mesi fa..)
Grazie per chi mi saprà aggiornare.
 
un saluto a tutti gli amici del forum e di ..Riva Trigoso in particolare
Oggi ho rifatto una scansione delle varie frequenze, nulla di nuovo, purtroppo, l'unica mezza novità riguarda i mux Rai: a parte il mux 1 sul 46 in uhf e ovviamente in Vhf da Villa Ginestra, si "intravede" il mux sul 26, squadretta, segnale scadente..nulla da fare per gli altri mux rai sul 30 e sul 40..il 26 da dove arriva?San Rocco
Secondo voi da Riva T zona Via palermo per la precisione, gli altri mux Rai dovrebbero riceversi?
Naturalmente nuila da fare per i mux con La7 (c'er anche un articolo sul Mercantile circa un paio di mesi fa..)
Grazie per chi mi saprà aggiornare.
il 26 dovrebbe arrivare dal fasce e sempre dal fasce segnalo il 28 mux primantenna da quache giorno risulta spento
 
un saluto a tutti gli amici del forum e di ..Riva Trigoso in particolare
Oggi ho rifatto una scansione delle varie frequenze, nulla di nuovo, purtroppo, l'unica mezza novità riguarda i mux Rai: a parte il mux 1 sul 46 in uhf e ovviamente in Vhf da Villa Ginestra, si "intravede" il mux sul 26, squadretta, segnale scadente..nulla da fare per gli altri mux rai sul 30 e sul 40..il 26 da dove arriva?San Rocco
Secondo voi da Riva T zona Via palermo per la precisione, gli altri mux Rai dovrebbero riceversi?
Naturalmente nuila da fare per i mux con La7 (c'er anche un articolo sul Mercantile circa un paio di mesi fa..)
Grazie per chi mi saprà aggiornare.
per La7 a riva si vede solo con la parabola e tvsat, e sempre con tvsat vedresti rai 4 5 movie ecc..
 
ciao fabul:).
Credo sia pressoché impossibile che gli altri mux Rai arrivino solo dal Fasce; secondo me quei mux sono anche da San Rocco..vediamo cosa ci dice otgtv..il Fasce da Riva zona Miriam e Via Palermo non credo siano raggiungibili.
Chiedo: qualcuno a Riva da quella zona riceve i mux provenienti dal Fasce?
 
ciao fabul:).
Credo sia pressoché impossibile che gli altri mux Rai arrivino solo dal Fasce; secondo me quei mux sono anche da San Rocco..vediamo cosa ci dice otgtv..il Fasce da Riva zona Miriam e Via Palermo non credo siano raggiungibili.
Chiedo: qualcuno a Riva da quella zona riceve i mux provenienti dal Fasce?
potrebbe essere, a riva levante con un' antenna girata a s. rocco mi pare li vedano, puoi fare una prova magari con un antenna da interno a vedere se il segnale arriva
 
Buona sera volevo sapere se per caso sta per accendersi il segnale MUX entella tv dal monte figogna visto che ho dei canali oscurati non ancora attivi grazie salve
 
Buona sera volevo sapere se per caso sta per accendersi il segnale MUX entella tv dal monte figogna visto che ho dei canali oscurati non ancora attivi grazie salve

E’ molto difficile che il mux di Entella TV, in futuro arriverà nell’entroterra di Genova.

Per quanto riguarda l’off a Sestri Levante credo che il problema sia stato risolto da circa un mesetto; da Novano sì; mentre dalla postazione di Villa Casaggiori credo uguale.
 
Indietro
Alto Basso