• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

scadenza ticket sport

Idem

Speravo mi chiamassero x il girone di ritorno della champions, aspetto un paio di settimane e poi provo a chiamare x chiedere se esiste un ticket fino a maggio.
 
Che io sappia alla scadenza dei Tickets, Sky non chiama
mai per un eventuale rinnovo, se chiamerete sarete invitati
ad aggiungere il pacchetto, magari con un piccolo sconto..
 
appena rinnovato ticket calcio al prezzo di €.29,90 per quattro mesi con decorrenza dall' 1 febbraio 2012... al numero verde 800922303
 
Come hai fatto?
Ho provato con due operatori diversi e niente da fare. E credimi sono stato più che insistente.
 
questione di fortuna allora.... ho solo chiamato al numero verde che ho sopraindicato e chiesto l'attivazione del ticket sport che mi è scaduto il 31 dicembre 2011 a partire da febbraio per quattro mesi per vedere la champions...
strano che non è possibile anche per te!
 
Inutile dire che ci proverò anche io...

Io ho calcio+intrattenimento+documentari e mi piacerebbe vedere la champions.. per i gironi di qualificazione (che comunque da quando hanno allargato i gironi alle squadre campioni dei campionati minori... i gironi sono osceni!!) avevo mediaset premium, poi ho deciso di disdire e dal 30/12/11 non sono più abbonato premium.

La champions ricomincia il 14 febbraio e l'ultima partita criptata sarà il 24 aprile, tenendo conto che per gli ottavi: l'andata dell'inter, l'andata del milan e il ritorno del napoli sono in chiaro, per i quarti: un'andata e un ritorno sono in chiaro, per le semifinali se ci fosse un'italiana sarà in chiaro sia l'andata che il ritorno, per non parlare della finale, in chiaro anche quella.

Per cui se un'italiana arriverà in finale sarà in chiaro 5 volte su 7.. a che serve abbonarsi al pacco sport?

Io da tifoso interista pensavo di comprarmi (se necessario) le eventuali 2 partite criptate in ppw.. ma se posso fare il ticket sport a questo prezzo meglio!!!

Aspetto altre testimonianze
 
gage ha scritto:
Inutile dire che ci proverò anche io...

Io ho calcio+intrattenimento+documentari e mi piacerebbe vedere la champions.. per i gironi di qualificazione (che comunque da quando hanno allargato i gironi alle squadre campioni dei campionati minori... i gironi sono osceni!!) avevo mediaset premium, poi ho deciso di disdire e dal 30/12/11 non sono più abbonato premium.

La champions ricomincia il 14 febbraio e l'ultima partita criptata sarà il 24 aprile, tenendo conto che per gli ottavi: l'andata dell'inter, l'andata del milan e il ritorno del napoli sono in chiaro, per i quarti: un'andata e un ritorno sono in chiaro, per le semifinali se ci fosse un'italiana sarà in chiaro sia l'andata che il ritorno, per non parlare della finale, in chiaro anche quella.

Per cui se un'italiana arriverà in finale sarà in chiaro 5 volte su 7.. a che serve abbonarsi al pacco sport?

Io da tifoso interista pensavo di comprarmi (se necessario) le eventuali 2 partite criptate in ppw.. ma se posso fare il ticket sport a questo prezzo meglio!!!

Aspetto altre testimonianze

posso chiederti quanto spendi per il 2+1?
 
Coloro che sono riusciti ad ottenere facilmente il ticket potrebbero spiegare bene la loro condizione contrattuale?

Che combinazione avevate?
Che anzianità ha il vostro abbo?
Avete dovuto insistere?
 
Io ho la combinazione di 33 euro cinema+ intrattenimento e mondi e culture ieri ho chiamato al numero 0207070 dato ke mi avevano regalato fino al 31 gennaio lo sport per sapere se potevo trasformarlo in calcio dato ke mi interesseva la seria a ma mi ha detto l'operatore ke nn era possibile cambiare allora gli ho chiesto se aveva il ticket calcio fino al 31/5 e mi ha detto ke era disponibile al prezzo di 59.90 ed ho preso questo. mi aveva anche proposto il calcio fino a luglio insieme ad un altro channel pack alla cifra di 39 euro invece di 4 euro ma nn ho accettato dato che a me il contratto scade il 1 giugno e volevo fare disdetta se no mi avrebbero fatto pagare gli sconti fruiti..
 
io ho un abbonamento cinema + intrattenimento + bambini
se volessi fare un ticket per il calcio oppure per lo sport che devo fare? che prezzi ci sono?
 
Appena attivatò ticket serie A a 59,90 fino al 31.05.2012. Ho una combinazione base intrattenimento + bambini.
 
prezzo fisso 29,00€ per 2 anni cinema+intratt.+doc.
ticket solo 4 mesi a 29,90 altri no.
senza insistere al numero verde
 
moby292000 ha scritto:
prezzo fisso 29,00€ per 2 anni cinema+intratt.+doc.
ticket solo 4 mesi a 29,90 altri no.
senza insistere al numero verde
4 mesi di sport a 29.90? potrei provare a chiedere questo...
 
Ho chiamato poco fa il numero verde indicato in questa discussione:

Ho calcio+intrattenimento+documentari a 29 euro prezzo bloccato fino a settembre 2012. Ho chiesto ticket sport 4 mesi ma la tipa non me l'ha dato o non me lo voleva dare... cercava di deviarmi verso i soliti upgrade scontati (10 euro al mese per sei mesi per portare il mio abbo a 3+2.

Ho rifiutato perchè voglio solo il ticket per vedere qualche partita di cl... che tra quelle che sono gratis sulla rai e quelle che fanno schifo c'è caso che ne veda davvero 2-3....

Comunque la tipa ha detto che ha aperto una segnalazione e (forse) mi chiameranno...
 
ho provato 3 volte al numero verde indicato ma niente da fare.....

io ho cinema più 2 generi 29 euro al mese e ticket calcio fino al 31/05 e quello sport di 29 euro appena scaduto a dicembre...
 
Indietro
Alto Basso