• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

LG LW450 e CAM Mediaset Premium

pupi73

Digital-Forum Senior
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
293
Allora questo è il problema. I miei genitori hanno preso un TV 32'' LG LW450..i commenti a quando avrò possibilità di provarlo un pò (la prima impressione è comunque buona). Gli ho comprato una CAM Mediaset Premium HD da mettere nell'aposito slot CI+...All'inizio dopo la configurazione automatica, tutto ok per qualche ora. La sera poi mio padre si è sintonizzato su MP Calcio per la partita e non c'è stato modo di vedere la partita, o non gli riconosceva la CAM o dava Segnale Criptato. Inizialmente avevo pensato al surriscaldamento di cui ho sentito parlare ed ho letto,ma il problema lo fa anche alla prima accensione, quindi a TV "fredda", accendendo gli da segnale criptato e deve disinserire ed inserire la tessera alcune volte ed allora il segnale si vede...poi se cambia canale da un MP calcio ad un altro gli da lo stesso problema...mentre vede la partita è capitato che improvvisamente gli comparisse il messaggio "segnale criptato"...e deve fare la solita procedura (disinserire/inserire la tessera)! Ho pensato quindi che il modulo CAM non riesce a "leggere" i segnali di aggiornamento della tessera e quindi quando li inviano la tessera diventa "non valida". Infine, per completezza vi segnalo che la CAM viene data compatibile con la TV in questione e che mio padre tocca solo la tessera e non la CAM (anche per evitare che si rovinino i contatti).
Come è possibile risolvere il problema..se è possibile? Ad altri succede?
Grazie
 
tarsu983 ha scritto:
la premium cam hd quale versione software ha?

devo chiedere a mio padre di controllare. io non vivo a casa dei miei. Dici che potrebbe essere un problema di sw della cam vecchio?
 
Indietro
Alto Basso