• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

CAM SAMSUNG HD o CAM PREMIUM HD o TS7900HD

Jok3r

Digital-Forum New User
Registrato
24 Settembre 2011
Messaggi
6
Località
Teramo
Ciao a tutti,

avrei bisogno di un consiglio, ho una Samsung LE40C530FXZT sono indeciso su quale lettore di schede prendere, tutte in sconto al 20%:

CAM SAMSUNG HD 80€
CAM PREMIUM HD 80€
TELESYSTEM TS7900HD 110€
oppure ho visto dei Decoder basati su Linux, ci sono a questo prezzo e con le stesse caratteristiche del Telesystem? e sopratutto è legale comprarli per leggere schede mediaset premium e offrono una garanzia di 2 anni?

l'assistenza clienti Samsung mi ha detto che la mia TV è Europea e non Italiana e quindi non mi garantiscono che la Samsung CAM HD sia funzionante al 100% con la TV(nonostante l'ho comprata in un ipermercato) :eusa_think:

il Telesystem in più ha diverse funzioni:
2 lettori di scheda, registrare canali in chiaro, Mediaset Play in streaming(quanta banda ci vuole? io ho 2MB effettivi), supporto usb per vedere film, immagini e mp3(non me ne faccio molto perchè già la TV ha il supporto USB).
Però ho un ingombro in più vicino al televisore che con la CAM non ho.

tra i 3 quali mi consigliate? a parte le funzioni in più che ha il Telesystem c'è qualche differenza nella qualità della lettura di schede Pay TV? ho letto che nelle CAM può capitare che si bloccano, vero? io sarei orientato sulla SAMSUNG CAM HD ma se puoi non funziona?

Scusate per le troppe domande, le riassumo:

1-consiglio tra le 2 CAM e il Decoder Telesystem
2-compatibilità tra la TV LE40C530FXZT e SAMSUNG CAM HD
3-prezzo e modello Decoder Linux
4-legalità Decoder Linux
5-Garanzia di 2 anni Decoder Linux
6-banda minima per lo streaming di Mediaset Play


GRAZIE MILLE
 
Ultima modifica:
se non ti scocci ad avere un 3-4 cavi in più ti consiglio moltissimo il TS7900HD...è uno dei migliori decoder HD del DTT...io ce l'ho e mi trovo benissimo..mi trovo anke meglio della CAM HD LG...che ci vuole 15min per essere riconosciuta da un tv.....:D :D
 
Con il decoder non hai nessun problema di riconoscimento, certo che con un telecomando se hai la cam (le cam HD funzionano solo su tv con slot CI+) fai tutto.

Con il decoder consigliato da Magico_bari puoi anche registrare solo però i canali free.

@magico bari.
Non ci mette 15 minuti altrimenti facciamo prima a berci un caffè :D
il primo avvio è lungo (2-5 minuti) poichè deve riconoscerla ma poi ti esce solo il banner di avvio e in due secondi hai la cam funzionante.
 
Indietro
Alto Basso