• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem 4600 HD

aleok

Digital-Forum Junior
Registrato
26 Novembre 2010
Messaggi
32
Ho trovato oggi in vendita da "mondomedio" questo ricevitore DTT/SAT che mi ha incuriosito. Innanzitutto per il prezzo, 69 euro che mi sembra molto basso. Sul sito ufficiale ho trovato la spiegazione che inoltro successivamente, però ho alcune perplessità tra cui: sarà compatibile con TVSAT senza dover utilizzare la cam?
Cosa ne pensate? Grazie per ogni suggerimento.

http://www.telesystem-world.com/web...a-definizione-common-interface-combo-box.html

TS4600HD-CI

Ricevitore Satellitare/Terrestre Digitale HD Alta Definizione - Common Interface - Combo Box



COD. 21005114 - Decoder terrestre/satellitare digitale TS4600HD-CI

Il nuovo e rivoluzionario ricevitore digitale satellitare COMBO TS4600HD-CI Common Interface e in alta definizione è in grado di ricevere l’offerta di canali satellitari e terrestri, gratuiti e a pagamento via Common Interface.

Grazie alla compatibilità con le trasmissioni in Alta Definizione basta collegare il ricevitore ad un TV HD Ready o Full HD, attraverso l’uscita digitale HDMI, per poter godere di immagini e suoni straordinariamente nitidi.

Le caratteristiche del TS4600HD-CI rendono questo ricevitore estremamente completo e performante.

Grazie alla funzione di aggiornamento OTA, il ricevitore potrà essere aggiornato tramite l’antenna terrestre.

Il TS4600HD-CI è in grado di accedere ai servizi a pagamento sul digitale terrestre tramite la SmarDTVCam.
 
telesystem 4600

x il mitico Ercolino io l'abbonamento sky lo ho,quello mediaset lo faccio volentieri con QUALE CAM(costo?) i contenuti Premium e i film su sky? colleziono film di guerra e serie tv storiche ti Tudor,Borgia e similia
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso