Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314
Risultati da 131 a 137 di 137

Discussione: Discussioni su Fox Life HD

Digital-Forum Gold Master L'avatar di alexsandro31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dbstat Visualizza Messaggio
    In effetti guardando il thread delle Serie sono poche le prime tv su Fox Life.
    Le serie che erano trasmesse su Life sono già state trasferite su Fox come 911.
    MY SKY HD-SKY TV-SKY FAMIGLIA-SKY SPORT-XDOME-TIVUSAT

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luctun Visualizza Messaggio
    Ognuno ovviamente dà il parere che crede, ciò mancherebbe altro. Però mi fanno ridere quelli che dicono peste e corna, ma poi continuano a pagare
    Si sono d'accordo on te, infatti io li ho abbandonati e sono passato a qualcosa di più consono per le mie idee.

Però quello che volevo dire è che un approccio del tipo "se non ti sta bene disdici" non penso sia un modo corretto di accogliere una critica da parte di chi paga.
    La pay tv campano sugli abbonamenti (nel senso che se non ci fossero quelli non ci sarebbe manco la pubblicità): dire ad un utente che critica una scelta, legittimamente visto che paga, se non ti sta bene abbandonami non credo che per una azienda sia positivo.
    Piuttosto Sky dovrebbe iniziare a capire come variegare la sua offerta di canali lineari per rendere il satellite appetibile rispetto a now tv, sennò le differenze rischiano di diventare talmente minime che non giustificano le differenze di prezzo, visto che i contenuti online ce ne hai da entrambe le parti e su now tv ce ne sono comunque una gran bella fetta.
    Questo è il concetto che sto dicendo e come detto ragiono da cliente, non da manager, perché tale sono e da tale mi comporto.
    Ultima modifica di scorpion73; 20-05-20 alle 13:33

L'avatar di Noel77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dbstat Visualizza Messaggio
    In effetti guardando il thread delle Serie sono poche le prime tv su Fox Life.
    E se si va a guardare il palinsesto del canale durante il giorno non si può che notare che è infarcito di repliche di Castle e di Gray’s Anatomy
    Sky TV - Sky Famiglia - Sky Calcio con Sky Q
    Netflix (Entertainment Plus con Sky) - Amazon Prime Video - Eurosport Player - NFL Game Pass
    MTV Unlimited bye bye

Digital-Forum Gold Master L'avatar di alexsandro31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Noel77 Visualizza Messaggio
    E se si va a guardare il palinsesto del canale durante il giorno non si può che notare che è infarcito di repliche di Castle e di Gray’s Anatomy
    Ci sarà ancora la serie Outlander doppiata per intera come prima tv.
    MY SKY HD-SKY TV-SKY FAMIGLIA-SKY SPORT-XDOME-TIVUSAT

Digital-Forum Gold Master L'avatar di RoyalPains

Predefinito

anche sky cinema e pieno di repliche e prime tv per dire che i canali nascono per essere così , le repliche sono di eventi trasmessi mesi e anni addietro in prima tv
    2006 - NASCITA HD A PAGAMENTO - 2020 - HD ANCORA A PAGAMENTO... SOLO IL 4K A PAGAMENTO NO?
    -SKY PUÒ INCLUDERE IL SERVIZIO HD SENZA AUMENTI DI PREZZI, I PACCHETTI HANNO PERSO VALORE CON LE ELIMINAZIONI DI CONTENUTI E CANALI IN QUESTI ANNI

L'avatar di Noel77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RoyalPains Visualizza Messaggio
    anche sky cinema e pieno di repliche e prime tv per dire che i canali nascono per essere così , le repliche sono di eventi trasmessi mesi e anni addietro in prima tv
    Si ma la rotazione è più importante. Non è che su sky cinema facciano per mesi due tre film e basta come su questi canali fanno per mesi repliche di sempre due tre Serie
    Sky TV - Sky Famiglia - Sky Calcio con Sky Q
    Netflix (Entertainment Plus con Sky) - Amazon Prime Video - Eurosport Player - NFL Game Pass
    MTV Unlimited bye bye

Digital-Forum Gold Master L'avatar di RoyalPains

Predefinito

Si ma la rotazione è più importante. Non è che su sky cinema facciano per mesi due tre film e basta come su questi canali fanno per mesi repliche di sempre due tre Serie
    si ma devi mettere il discorso che questi canali che stanno spegnendo comunque erano frutto di aumenti di costo di listino appena erano stati portati nella piattaforma sky, ho ancora le mail salvate, ora che li stanno togliendo e il costo mensile resta quello , allora il trucco qual è di sky portare due o tre canali, aumentare il listino di costo, per poi fra qualche anno spegnerli , e cosi aumentare nuovamente il costo per altri canali nuovi ??

poi quando spengono canali non avvertono neanche, quando arrivano nuovi devono avvertire perchè poi sono pronti a giustificare l'aumento di listino
    2006 - NASCITA HD A PAGAMENTO - 2020 - HD ANCORA A PAGAMENTO... SOLO IL 4K A PAGAMENTO NO?
    -SKY PUÒ INCLUDERE IL SERVIZIO HD SENZA AUMENTI DI PREZZI, I PACCHETTI HANNO PERSO VALORE CON LE ELIMINAZIONI DI CONTENUTI E CANALI IN QUESTI ANNI

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato