• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Fox Life HD (Chiude il 01/07/2020)

ennesimo programma che, dati i precedenti Contadino 4 matrimoni e altro, (ri)vedremo su tv8
 

Non era niente male.
Belle coreografie e buona scelta musicale (molto "nazionalpopolare"), ritmo vivace, ottimo montaggio.
Si vede che dietro c'è una squadra che ha lavorato bene e ha partorito un programma di buona qualità.

Manca solo un Manuel Agnelli che dica "pane al pane e vino al vino".
Timor Steffens è partito con voti esagerati ed ha finito inevitabilmente per essere incoerente.
Più obiettiva Vanessa Incontrada, che fa un po' la Simona Ventura di X-factor (ossia non ci capisce nulla, ma giudica come farebbe lo spettatore medio).
Neppure Luca Tommasini ha voluto fare la parte del cattivo, ma almeno ha mantenuto una certa obiettività e coerenza nei voti.

Insomma, per me, prima puntata promossa.
 
Mi è piaciuto Dance, Dance, Dance. L'ho trovato molto piacevole e divertente, con belle coreografie e bravi concorrenti. :)
 
Fox life +1 al canale 115 vi risulta che sottotitola? Da me sono spariti da un po' di giorni. Solo il 114 li fa. Eppure nelle preferenze risultano inseriti. È un problema tecnico del +1? Ho MySky hd, quello nero.
 
È diverso rispetto a prima? Non me ne sono neanche accorto :D
Ma perché non tolgono quell’inutile scritta hd?
 
Ma soprattutto perchè scrivono, sottolineano... HD...

Ormai è lo standard da un bel po, si dovrebbe sottolineare 4K...

Quindi per l'SD, quello che arriva e quello che c'è ed è fisso a non cambiare, ci siamo capiti :angry7:
 
È diverso rispetto a prima? Non me ne sono neanche accorto :D
Ma perché non tolgono quell’inutile scritta hd?
Hanno eliminato il "balloon" di Life per Fox Life: ora "life" è una semplice scritta
Tale logo era già presente in alcune versioni internazionali, specie sudamericane

Ma sono specialmente le grafiche a esser cámbiate: ora sono molto diverse, e più 3D

Per quanto riguarda gli "| HD" di Fox: io li trovo tutti indecenti.. recentemente l'hanno messo pure a Nat Geo, col cambio di nome
 
Esatto, visto che c’erano potevano togliere quel fastidioso hd dal logo. Ormai è standard come trasmissione, e comunque lo noti da solo se lo è o no, non serve che me lo scrivano. In usa non lo scrivono, loro sono più intelligenti?
 
Hanno eliminato il "balloon" di Life per Fox Life: ora "life" è una semplice scritta
Tale logo era già presente in alcune versioni internazionali, specie sudamericane

Ma sono specialmente le grafiche a esser cámbiate: ora sono molto diverse, e più 3D

Per quanto riguarda gli "| HD" di Fox: io li trovo tutti indecenti.. recentemente l'hanno messo pure a Nat Geo, col cambio di nome
Ora Appare così:
 
Indietro
Alto Basso