• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Fox Life HD (Chiude il 01/07/2020)

Le serie tv passano su gli altri 2 fox,quindi finche non si perdono contenuti va bene anche se chiudono un canale.:)

si però , su gli altri 2 fox tolgono spazio ai contenuti che trasmettono già i due canali, per trovare lo spazio di inserire quelli di fox life, quindi in un certo senso una perdita di contenuti la hai sempre
 
si però , su gli altri 2 fox tolgono spazio ai contenuti che trasmettono già i due canali, per trovare lo spazio di inserire quelli di fox life, quindi in un certo senso una perdita di contenuti la hai sempre

Si ma infatti, ogni volta che chiudono i canali va sempre bene perché "trovano spazio sugli altri canali".
Come se gli altri canali avessero buchi nei palinsesti.
Poi vai a vedere e in realtà i contenuti li hai persi, vedi i vari Fox Retro, FX, Canal Jimmy, etc...
La realtà è che non va bene, e che se la riserva è l'on demand abbiamo now tv che costa un terzo e dà un servizio ottimo.
Quindi il costo extra large che ha attualmente Sky sul satellite, a mio avviso, non è per nulla giustificato.
 
E allora fatti Now tv. Non lo dico con sarcasmo, abbiamo il potere di "premiare o punire" le scelte aziendali: facciamolo invece di subirle
 
Si ma infatti, ogni volta che chiudono i canali va sempre bene perché "trovano spazio sugli altri canali".
Come se gli altri canali avessero buchi nei palinsesti.
Poi vai a vedere e in realtà i contenuti li hai persi, vedi i vari Fox Retro, FX, Canal Jimmy, etc...
La realtà è che non va bene, e che se la riserva è l'on demand abbiamo now tv che costa un terzo e dà un servizio ottimo.
Quindi il costo extra large che ha attualmente Sky sul satellite, a mio avviso, non è per nulla giustificato.

I contenuti in prima tv non vanno perduti, poi se vogliamo parlare del daytime infarcito di repliche allora probabilmente sì. Come già hanno fatto notare, Fox difficilmente non replicherà all'infinito i Simpson, The Big Bang Theory ecc ecc
 
Ognuno ovviamente dà il parere che crede, ciò mancherebbe altro. Però mi fanno ridere quelli che dicono peste e corna, ma poi continuano a pagare :)
 
Ultima modifica:
In effetti guardando il thread delle Serie sono poche le prime tv su Fox Life.
 
Ognuno ovviamente dà il parere che crede, ciò mancherebbe altro. Però mi fanno ridere quelli che dicono peste e corna, ma poi continuano a pagare :)

Si sono d'accordo on te, infatti io li ho abbandonati e sono passato a qualcosa di più consono per le mie idee.

Però quello che volevo dire è che un approccio del tipo "se non ti sta bene disdici" non penso sia un modo corretto di accogliere una critica da parte di chi paga.
La pay tv campano sugli abbonamenti (nel senso che se non ci fossero quelli non ci sarebbe manco la pubblicità): dire ad un utente che critica una scelta, legittimamente visto che paga, se non ti sta bene abbandonami non credo che per una azienda sia positivo.
Piuttosto Sky dovrebbe iniziare a capire come variegare la sua offerta di canali lineari per rendere il satellite appetibile rispetto a now tv, sennò le differenze rischiano di diventare talmente minime che non giustificano le differenze di prezzo, visto che i contenuti online ce ne hai da entrambe le parti e su now tv ce ne sono comunque una gran bella fetta.
Questo è il concetto che sto dicendo e come detto ragiono da cliente, non da manager, perché tale sono e da tale mi comporto.
 
Ultima modifica:
In effetti guardando il thread delle Serie sono poche le prime tv su Fox Life.

E se si va a guardare il palinsesto del canale durante il giorno non si può che notare che è infarcito di repliche di Castle e di Gray’s Anatomy
 
E se si va a guardare il palinsesto del canale durante il giorno non si può che notare che è infarcito di repliche di Castle e di Gray’s Anatomy

anche sky cinema e pieno di repliche e prime tv per dire che i canali nascono per essere così , le repliche sono di eventi trasmessi mesi e anni addietro in prima tv
 
anche sky cinema e pieno di repliche e prime tv per dire che i canali nascono per essere così , le repliche sono di eventi trasmessi mesi e anni addietro in prima tv

Si ma la rotazione è più importante. Non è che su sky cinema facciano per mesi due tre film e basta come su questi canali fanno per mesi repliche di sempre due tre Serie
 
Si ma la rotazione è più importante. Non è che su sky cinema facciano per mesi due tre film e basta come su questi canali fanno per mesi repliche di sempre due tre Serie

si ma devi mettere il discorso che questi canali che stanno spegnendo comunque erano frutto di aumenti di costo di listino appena erano stati portati nella piattaforma sky, ho ancora le mail salvate, ora che li stanno togliendo e il costo mensile resta quello , allora il trucco qual è di sky portare due o tre canali, aumentare il listino di costo, per poi fra qualche anno spegnerli , e cosi aumentare nuovamente il costo per altri canali nuovi ??

poi quando spengono canali non avvertono neanche, quando arrivano nuovi devono avvertire perchè poi sono pronti a giustificare l'aumento di listino
 
Siccome Sky satellite tace, come sempre accade da un po’ di tempo e’ la chat di Now tv che ha comunicato praticamente in modo ufficiale la cancellazione di Fox Life.
 
Siccome Sky satellite tace, come sempre accade da un po’ di tempo e’ la chat di Now tv che ha comunicato praticamente in modo ufficiale la cancellazione di Fox Life.

Veramente sono giorni che è comparsa la faq di chiusura di FoxLife sul sito di Sky :icon_rolleyes:
 
0b6297edebaae44f85a5936ab5c9123a.jpg

In effetti... è l’unico ufficiale, almeno
 
Indietro
Alto Basso