• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Fox Life HD (Chiude il 01/07/2020)

scrivo qui per non aprire un altro thread, visto che rigurda comunque Fox Life...
ho notato dalla Guida Tv che per Castle 4 e Body of Proof 2 si prospettano un po' di "casini" con gli episodi in onda nelle prossime settimane, tipico di Fox Italia...:badgrin: :eusa_wall:
stando a IMDB.com, per quanto riguarda Castle, si salta dall'episodio 3 al 5 (dimenticandosi del #4 dal titolo originale "Kick the Ballistics"); per BoP l'ordine viene di fatto stravolto rispetto alla messa in onda USA (anche al netto degli episodi che per noi erano nella prima stagione e per loro invece sono nella seconda)...
 
Occhio che di Body of Proof pare andrà in onda un episodio anche lunedì alle 22:45, dopo i due di Bones, e nuovamente martedì. Di Castle, invece, sempre dalla guida risulta per martedì il 5 invece del 4.
 
squall83 ha scritto:
Occhio che di Body of Proof pare andrà in onda un episodio anche lunedì alle 22:45, dopo i due di Bones, e nuovamente martedì. Di Castle, invece, sempre dalla guida risulta per martedì il 5 invece del 4.

al momento, sull'EPG di sky non è segnalato...dà ancora 2 episodi di Sex and the City + Drop Dead Diva a quell'ora di lunedì...comunque, anche se fosse, l'ordine è comunque diverso da quello che dovrebbe essere secondo IMDB.com (e non dico che quello sia la bibbia, ma almeno di solito riporta l'ordine originale correttamente)...ad esempio, l'episodio segnato come #8 dal sito di Fox Life in USA è già andato in onda subito dopo quello della settimana scorsa (Come Lazzaro), quindi a rigor di logica dovrebbe essere il #4 per noi...ma ce ne sono anche altre di incongruenze...:eusa_think:
 
Per quanto riguarda Castle, credo che la "confusione" sia dovuto solo al fatto che la scorsa settimana non è andato in onda quindi in automatico epg segnala l'episodio successivo ;) ...martedi prossimo secondo me andrà in onda l'episodio 4 giusto.

P.S. Attualmente la guida segnala l'episodio 4 di Castle e mi sembra che sia lo stesso indicato da IMDB
 
Ultima modifica:
hanno aggiornato l'EPG rispetto a un paio d'ore fa...l'episodio di Castle è quello giusto ("Kick the Ballistics" in originale, "La Pistola di Ryan" in Italiano)...anche quello di BoP ("Love Bites") ora è corretto...rimangono da verificare quelli successivi (che non sono completamente a posto nemmeno su IMDB, visto che quello che dovrebbe seguire "Love Bites", cioè "Falling for You", è in fondo alla lista tra gli episodi classificati come "Unknown Season")...
 
Sbaglio o ieri sera hanno saltato il finale di stagione di Hot in Cleveland? Dei due episodi segnalati hanno programmato solo il primo, poi c'era un reality, Tesoro salviamo... qualcosa. Mercoledì prossimo non risulta più :icon_rolleyes:
 
squall83 ha scritto:
Sbaglio o ieri sera hanno saltato il finale di stagione di Hot in Cleveland?
Non so per quale diavolo di motivo, ma è in programma sabato 7 :5eek: :5eek: :5eek:
 
dado88 ha scritto:
Non so per quale diavolo di motivo, ma è in programma sabato 7 :5eek: :5eek: :5eek:

Il sabato hanno sempre fatto le repliche, solo che avendo saltato ieri sera, questo sabato diventa una 1-TV! ;)
 
Questo è uno dei canali che aspetto da tempo in HD , voglio vedere Grey's Anatomy con una qualità migliore di quella proposta sino a questo momento !!!
 
GammaOmega ha scritto:
Sta per arrivare !!!

Capisco l'entusiasmo, anche io sono contento della scelta dei nuovi canali (l'hard disk del mysky che si riempirà prima mi sa un po' meno), ma state calmi... prendetevi un sonnifero fino al primo febbraio :lol: :lol:
 
_dan_ ha scritto:
Capisco l'entusiasmo, anche io sono contento della scelta dei nuovi canali (l'hard disk del mysky che si riempirà prima mi sa un po' meno), ma state calmi... prendetevi un sonnifero fino al primo febbraio :lol: :lol:

ahahahahahahahah prendo il tuo consiglio al balzo vado in letargo sino al 1 Febbraio !!!:D :D :D :D
 
qualcuno ha registrato il 9° episodio di Desperate Housewives in data 01/02? Perchè mysky me l'ha registrato in SD?
 
Se avevi il collega serie (o impostato le registrazione prime del 1° febbraio) lui ha seguito il canale sd.
 
Noto ora durante "sos tata" l'audio non sincronizzato col video, sul canale sd, invece, tutto ok...
 
si infatti l'audio non è sincronizzato :(...peccato perchè la qualità dell'immagine è veramente buona :)
 
Indietro
Alto Basso