• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Fox Life HD (Chiude il 01/07/2020)

L'ho aspettato tanto e adesso sono un po' deluso dalla qualità hd di alcune serie, soprattutto Castle, Body of Proof e Grey's Anatomy. DH un po' meglio. Cosa ne pensate?
 
*Cool_23_FoX* ha scritto:
Lo so, ma perchè deve fermarsi anche Fox Life? Siamo solamente al 9° episodio.
Perchè poi arriverebbe troppo presto da noi...ci vogliono sempre i tempi tecnici (contrattuali e di doppiaggio) per fare arrivare la serie da noi
 
*Cool_23_FoX* ha scritto:
Lo so, ma perchè deve fermarsi anche Fox Life? Siamo solamente al 9° episodio.
In realtà negli USA hanno trasmesso 4 episodi della prima stagione che noi avevamo già visto ma che in America non erano stati trasmessi + 9 della seconda = 13. Quello che loro chiamano 14esimo, e che per noi è in realtà il 10mo della seconda stagione, andrà in onda su ABC il 14 febbraio. Praticamente con la puntata di domani siamo "pari"!;)
 
E menomale Simona che eri passata a Sky per sperimentare cose nuove. Col reality di Fox Life ha fatto esattamente tutto quello che faceva in RAI. Ritenta e sarai fortunata, oppure puoi fare solo quello...
 
a letto con il nemico, ho visto la prima mezz'ora ma poi mi ha annoiato troppo, sembrava tutto finto, molto più finto degli altri programmi del genere
 
Che burinata....
Ho provato a guardarlo ieri. L'unica cosa interessante per me era deridere questa febbre che sapendo di andare su un canale nazionale parlava come fosse al bar sotto casa

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso