• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Domanda banale sul 3D

shuttle

Digital-Forum Junior
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
64
Scusate la domanda che forse sarà banale.
Ho visto che LG in alcuni modelli tv, ha la possibilità di trasformare il segnale 2d in 3d. A parte la resa che sarà inferiore non mi sembra una brutta idea , visto che i sorgenti in 3d sono piuttosto limitati al momento. Che voi sappiate la stessa funzione c'è anche in altre marche ?
Visto che ci sono ne approfitto.
Considerando che vorrei acquistare un tv per vederlo con sky hd e 3d ( 50%) distanza da 2mt a 3,20 mt max, e DTT (45%) e giochi (5%), la dimensione ottimale per un tv quale sarebbe e che modello suggerite? Budget sotto i 900 tnks.
Buon Natale.
 
Avrei individuato come modello tv Sharp LC 40LE833E , che rispetto al 40LE830E si dovrebbe differenziare per la classe energetica ( ma non sono sicuro) . Qualcuno lo possiede e/o riesce a dare una opinione sul rapporto prezzo qualità ? La funzione 3D è una soluxzione in linea cone la tecnolgia attuale oppure altri hanno soluzioni migliori ? Buon 2012 !!
 
ciao,allora la conversione 3d non e' niente di che fidati,comunque oltre a lg anche altre marche hanno la conversione 3d,userai anche bluray e materiale full hd ?
comunque vista la distanza un 40 pollici e' piccolo,quindi escluderei lo sharp,dovresti se puoi salire di pollici,almeno un 46,ma da 3mt anche un 50-51 specie se userai bluray e quindi godere a pieno del full hd

ciao
 
Indietro
Alto Basso