• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

edision argus mini plus high speed problema firmware

Ciao a tutti, ho appena acquistato un miniplus, putroppo neanche io ricevo la mail di conferma dal forum degli angeli...ho già contattato ramsete4, speriamo risponda!
ps avete consigli su quale fw installare?
Grazie!
 
ZioKit ha scritto:
Le versioni .4 le ho provate ma subito tolte al momento meglio della 1.3.93HD non c'e' nulla.
Z.K.


Scusa ZioKit, mi sapresti dire se con fw 1.3.93 HD hai problemi di miniblocchi su RaiHD?
Grazie
 
:notworthy:
ZioKit ha scritto:
No 1.3.93HD vuole il cavo hdmi, il tuo tv utilizza la scart almeno ho capito cosi', quindi il Mini deve avere un fw SD o promiscuo SD-HD.
Installa 1.3.42SD GR del Greco che va' benissimo nel pacchetto trovi anche la versione 1.3.42HD. La versione che usi tu l'ho provata a giugno ma subito rimossa perche' aveva il difetto di una leggera ma fastidiosa asinconia dell' audio-video nelle registrazioni. Il problema il tedesco lo ha risolto con la 1.3.87 uscita in ver. greca SD e HD ma non ha la stabilita' della 1.3.42.
Le versioni .4 le ho provate ma subito tolte al momento meglio della 1.3.93HD non c'e' nulla.

Ciau

Z.K.
O scaricato 1.3.42 dato che uso la scart devo usare la versione sd oppure e ibrido
Grande Zk: :notworthy:
 
Vladimiro ha scritto:
Scusa ZioKit, mi sapresti dire se con fw 1.3.93 HD hai problemi di miniblocchi su RaiHD?
Grazie

No nessun microblocco ne con il Mini ne con l'UNO. Il disco è da 130cm motorizzato con quattro calate.

Ciau

Z.K.
 
giorno ragazzi ho appena trovato un firm amiko Synaps@minihighspeed byverde dl 16/12/11.... dite che funziona?
attendo vostri commenti in meritom prtima di installarlo
 
pase85 ha scritto:
giorno ragazzi ho appena trovato un firm amiko Synaps@minihighspeed byverde dl 16/12/11.... dite che funziona?
attendo vostri commenti in meritom prtima di installarlo
Certo che funziona...testo sempre prima di pubblicare...:lol:
 
Verdeoro ha scritto:
Certo che funziona...testo sempre prima di pubblicare...:lol:

verdeoro perdonamini nn avcevo capito che fossi te a modificare il firm
grazier della info
 
..qualcuno sa dirmi se l'Edision Argus Miniplus HighSpeed SAT HD ip legge la card sky 001 e se è meglio o peggio come decoder del piccollo? thanks
 
Verdeoro ha scritto:
Certo che funziona...testo sempre prima di pubblicare...:lol:
e veramente un bel fw (Synaps@minihighspeed byverde) molto veloce, peccato che non prende gli stessi canali del kuni
 
firmware errato

Ciao a tutti , come posso ripristinare l argus mini highspeed dopo un aggiornamento firmware non andato a buon fine?Resta in continuo boot.:eusa_wall:
 
Se il tuo continuo boot corrisponde al vedere su display Boot On ti consiglio di inviare una lista canali compatibile con l'ultimo fw che avevi a bordo sul dec.... ciò ti permetterbbe di recuperare il dec in minor tempo.
Poi dipende cosa hai inviato per ultimo se un fw completo oppure solo una lista canali. Il predetto è riferito alla seconda circostanza.

Diversamente se vuoi andare con sicurezza: sempre con cavo nullmodem collegato tra pc e dec, upgrade tool 2.0.0c e un fw qualsiasi del miniplus lo recuperi in 15 minuti circa.

Auguri di Buona Pasqua.
Ram ;)
 
ciao raga..volevo chiedervi una cosa..ho montato l'ultimo kuni del 4 aprile sul miniplus highspeed..ho notato che leggendo la card del cielo 02 ottengo frequenti freezing e microscatti..non mi pare ci fossero col lemontree che avevo..paradossalmente pero' la qualita' video mi sembra meglio col kuni..devo settare qualche parametro nel decoder? che dite?
grazie
 
Indietro
Alto Basso