• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

edision argus mini plus high speed problema firmware

gigi31

Digital-Forum New User
Registrato
26 Dicembre 2011
Messaggi
4
ciao a tutti sono nuovo del forum, ho un problema con il decoder voglio caricare un firmware ma quando vado a fare upgrade da usb scelgo il firmware e faccio start mi dice download non eseguito con successo. aspetto vostre info grazie:crybaby2:
 
questo ancora non ho provato, poi volevo kiederti per vedere sky e tvsat ke firmware devo inserire? grazie mille:icon_cool:
 
... mi viene un dubbio... quali firmware hai cercato di caricare ?
Visto che hai detto che ne hai provati 3 ma da come sono infomrato io 3 ancora non esistono ?
Hai mica cercato di caricare firm per il vecchio mini ?
 
può darsi sai non sono molto esperto. mica potresti consigliarmi te, grazie ancora per la disponibiltà
 
gigi31 ha scritto:
può darsi sai non sono molto esperto. mica potresti consigliarmi te, grazie ancora per la disponibiltà
E uscito da qualche giorno anche il primo firmware clone per il Miniplus Highspeed...esattamente l'Amiko 1.3.87 che dicono funzioni bene...sul sito degli Angeli trovi tutti i firmware per quel decoder...

Saluti e Buone Feste.
 
Verdeoro ha scritto:
E uscito da qualche giorno anche il primo firmware clone per il Miniplus Highspeed...esattamente l'Amiko 1.3.87 che dicono funzioni bene...sul sito degli Angeli trovi tutti i firmware per quel decoder...

Saluti e Buone Feste.
qualcuno mi linka il forum degli angeli in pvt?
 
gigi31 ha scritto:
si ne ho caricati 3 con estensione abs ma niente non va:mad:

1 formattare la penna usb in fat32 tax
2 caricare il file in estensione abs direttamente nella penna usb e non dentro la cartelle altrimenti non lo legera mai prova così dovrebbe andare
3 ma fai attenzione perchè se il file non è giusto per il dec si blocca tutto e allora sono guai devi sbloccarlo con il firmware originale via seriale.