• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

edision argus mini plus high speed problema firmware

gigi31

Digital-Forum New User
Registrato
26 Dicembre 2011
Messaggi
4
ciao a tutti sono nuovo del forum, ho un problema con il decoder voglio caricare un firmware ma quando vado a fare upgrade da usb scelgo il firmware e faccio start mi dice download non eseguito con successo. aspetto vostre info grazie:crybaby2:
 
questo ancora non ho provato, poi volevo kiederti per vedere sky e tvsat ke firmware devo inserire? grazie mille:icon_cool:
 
... mi viene un dubbio... quali firmware hai cercato di caricare ?
Visto che hai detto che ne hai provati 3 ma da come sono infomrato io 3 ancora non esistono ?
Hai mica cercato di caricare firm per il vecchio mini ?
 
può darsi sai non sono molto esperto. mica potresti consigliarmi te, grazie ancora per la disponibiltà
 
gigi31 ha scritto:
può darsi sai non sono molto esperto. mica potresti consigliarmi te, grazie ancora per la disponibiltà
E uscito da qualche giorno anche il primo firmware clone per il Miniplus Highspeed...esattamente l'Amiko 1.3.87 che dicono funzioni bene...sul sito degli Angeli trovi tutti i firmware per quel decoder...

Saluti e Buone Feste.
 
Verdeoro ha scritto:
E uscito da qualche giorno anche il primo firmware clone per il Miniplus Highspeed...esattamente l'Amiko 1.3.87 che dicono funzioni bene...sul sito degli Angeli trovi tutti i firmware per quel decoder...

Saluti e Buone Feste.
qualcuno mi linka il forum degli angeli in pvt?
 
gigi31 ha scritto:
si ne ho caricati 3 con estensione abs ma niente non va:mad:

1 formattare la penna usb in fat32 tax
2 caricare il file in estensione abs direttamente nella penna usb e non dentro la cartelle altrimenti non lo legera mai prova così dovrebbe andare
3 ma fai attenzione perchè se il file non è giusto per il dec si blocca tutto e allora sono guai devi sbloccarlo con il firmware originale via seriale.
Io ho il mini e personalmente lo reputo un pessimo dec troppe grane.
 
pazzeschi ha scritto:
...Io ho il mini e personalmente lo reputo un pessimo dec troppe grane.
Evidentemente è un ricevitore non adatto alle tue caratteristiche, il Mini è piu' portato verso un' utenza di smanettoni, cmq dopo un po' che lo usi anche per persone non portate a questo tipo di ricevitori la filosofia di funzionamento entra in testa. L'Edision è uno di quei pochi ricevitori che se lo incasini, perche' non si incasina da solo, riesci al 99% a recuperarlo via seriale, altre marche blasonate invece se capita qualcosa vanno a finire in assistenza.
In conclusione è un' ottima macchina che per qualita' e prezzo ha pochi concorrenti. Sei stato un po troppo lapidario, nel giudizio, cmq per carita', rispetto la tua opinione, ma se non ti trovi e non ti soddisfa hai solo da venderlo, è un decoder molto ricercato sul mercato dell' usato.

Z.K.;)
 
perke nn mi arriva mail del foro degli angeli? sono 12 ore che attendo la mail per conrema regiostrazione
 
pase85 ha scritto:
perke nn mi arriva mail del foro degli angeli? sono 12 ore che attendo la mail per conrema regiostrazione

Lascia un PM su questo forum a Ramsete4. il Ram in Paradiso è molto considerato dagli Angeli.;)

Z.K.
 
ZioKit ha scritto:
Evidentemente è un ricevitore non adatto alle tue caratteristiche, il Mini è piu' portato verso un' utenza di smanettoni, cmq dopo un po' che lo usi anche per persone non portate a questo tipo di ricevitori la filosofia di funzionamento entra in testa. L'Edision è uno di quei pochi ricevitori che se lo incasini, perche' non si incasina da solo, riesci al 99% a recuperarlo via seriale, altre marche blasonate invece se capita qualcosa vanno a finire in assistenza.
In conclusione è un' ottima macchina che per qualita' e prezzo ha pochi concorrenti. Sei stato un po troppo lapidario, nel giudizio, cmq per carita', rispetto la tua opinione, ma se non ti trovi e non ti soddisfa hai solo da venderlo, è un decoder molto ricercato sul mercato dell' usato.

Z.K.;)

Ai perfettamente ragione non sono uno smanettone mi interssano le cose base tipo affidabilità e buon funzionamento cosa che nonostante l' aiuto del forum non riesco ad ottenere , o cambiato vari firmware ma i risultati sono a mio modesto parere mediocri continui reboot tra un cambio canale e l'altro assenza segnale senza alcun motivo per questo ho chiamato un antennista e mi ha confermato la eccellente qualità e quantita segnale nonnostante parecchi mt di cavo ,sicuramte sarà un problema del mio dec ma quando si rompe mai + comunque grazie dei tuoi consigli
 
pazzeschi ha scritto:
Ai perfettamente ragione non sono uno smanettone mi interssano le cose base tipo affidabilità e buon funzionamento cosa che nonostante l' aiuto del forum non riesco ad ottenere....

Scusa ma hai un Mini Combo 2+1 o un Mini HSpeed ultimo uscito??? Vediamo se ti posso aiutare.

Z.K.
 
ZioKit ha scritto:
Scusa ma hai un Mini Combo 2+1 o un Mini HSpeed ultimo uscito??? Vediamo se ti posso aiutare.

Z.K.

è un argus mini2+1 , oggi ho fatto con un amico che è anche un elettronico alcune prove sia sw che hw da quanto ne ha dedotto potrebbe essere il surriscaldamento della piastra effettivamente scalda parecchio a causare il reboot ,per ovviare a tale inconveniente tramite la porta usb ho collegato un raffreddatore per pc portatile acquistato dai cinesi con pochi euro be, non ci credevo ma il problema sembra risolto ora sono un paio d'ore che va e i problemi sembrano spariti ,probabilmente è un difetto del dec daltronde non tutte le ciambelle riescono col buco
Grazie ZioKit!!!!:icon_bounce:
 
pazzeschi ha scritto:
è un argus mini2+1 , oggi ho fatto con un amico che è anche un elettronico....

Bene sono contento che hai risolto, ma sarebbe opportuno che quella ventola prendesse l'alimentazione da un'altra parte, cioe' fuori dalla linea +5V del bus usb, perche' potrebbe scendere troppo l'alimentazione quando connetti un disco fisso. Cmq fai prove e vedi al limite la fai collegare da un'altra parte della piastra.
Questa mattina avevo postato qua' una bella descrizione per te che ti avrebbe aiutato molto a risolvere e/o trovare il problema. L' avevo gia' inviata e confermata sul Forum quando mi è balenato il dubbio che tu avessi un Mini H-speed, e tutto quello che avevo scritto era riferito al classico Mini, quindi non andava bene. A questo punto ho preferito cancellare tutto il post per evitare eventuali incomprensioni.
Invece hai un Mini uguale al mio bene, bene, vedrai che adesso non avrai piu' problemi e cambierai di certo parere.
Se lo usi con uno schermo lcd-led installa la 1.3.93HD del Kunimbet se lo usi con un CRT installa la 1.3.42SD GR del Greco. Lascia perdere tutto il resto.

Ciao

Z.K.
 
grazieZk
ancora alcune info poi ti lascio quetatare
come fw uso il kuni itlv 1.3.45 il tv e un lcd sharp ma non hd ha gia un paio di anni ma non dispone di hdmi mi consigli sempre di installare il1.3.93
 
pazzeschi ha scritto:
grazieZk
ancora alcune info poi ti lascio quetatare
come fw uso il kuni itlv 1.3.45 il tv e un lcd sharp ma non hd ha gia un paio di anni ma non dispone di hdmi mi consigli sempre di installare il1.3.93

No 1.3.93HD vuole il cavo hdmi, il tuo tv utilizza la scart almeno ho capito cosi', quindi il Mini deve avere un fw SD o promiscuo SD-HD.
Installa 1.3.42SD GR del Greco che va' benissimo nel pacchetto trovi anche la versione 1.3.42HD. La versione che usi tu l'ho provata a giugno ma subito rimossa perche' aveva il difetto di una leggera ma fastidiosa asinconia dell' audio-video nelle registrazioni. Il problema il tedesco lo ha risolto con la 1.3.87 uscita in ver. greca SD e HD ma non ha la stabilita' della 1.3.42.
Le versioni .4 le ho provate ma subito tolte al momento meglio della 1.3.93HD non c'e' nulla.

Ciau

Z.K.
 
Indietro
Alto Basso