• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chiedo Consiglio

Gavril

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
2 Gennaio 2006
Messaggi
168
Finalmente sono riuscito ad accedere al FAI DA TE ma ho visto che non posso fare l'operazione che volevo..
In pratica ho una situazione particolare e vorrei un consiglio..

Abito in casa con i miei e l'abbonamento FULL (+ 1 option) è intestato a me ed addebitato sulla mia carta di credito.
Fra pochi giorni mi trasferirò e vorrei per ME un abbonamento più leggero (perchè meno costoso) pur mantenendo il precedente di cui continueranno a fruire i miei.
Avrei pensato di mantenere in essere l'esistente però modificando i dati della carta di credito, facendolo quindi addebitare sulla carta dei miei.. E contestualmente fare un nuovo abbonamento più leggero intestato ai miei ma con addebito sulla mia carta di credito.
Il tutto anche perchè non faccio in tempo a disdire il mio perchè non ho i 60 giorni di margine per comunicare..

Potrebbe creare problemi questa diciamo inversione di abbonamenti e carte sui quali addebitare?

Cosa mi consigliate?

GRAZIE
 
Non dovrebbero esserci problemi, basta che alla fine riesci ancora a capirne qualcosa tra schede e carte di credito. :D
 
ti consiglio di fare un fax......spiegando che vuoi togliere 1 o 2 pacchetti premium dal primo abbonamento e che lo vuoi aggiungere nel secondo....in pratica gli pagherai 12/22 euro in piu' al mese........ digli che desideri essere contattato......

nel fax spiega bene tutto....compreso il numero di contratto.....e le variazioni che vuoi fare....
 
dal fai da te non è consentito addebitare sul carta di credito con intestatario diverso da quello dell'abbonamento
 
Indietro
Alto Basso