• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung Galaxy S3 (JB 4.3)

Dunque ho cancellato altre app che non usavo praticamente mai(ho eliminato pure clean master), ho installato 3c toolbox e battery doctor e devo dire che è migliorato in tutto. Intanto la batteria dura anche più di prima, ad esempio sabato l'ho caricato fino alle 20 e fino a ieri alle 17 ero ancora al 30% di batteria, così come stamattina era a 90% ora è ancora all'82%, è migliorata anche la velocità, speriamo che duri
 
Ultima modifica:
Ottimo allora era un problema di app che ti mangiavano tutta la batteria, bene così. ;)
 
Ho un nuovo problema con l's3. Stavolta penso sia la batteria però, prima di cambiarla e magari buttare via soldi perchè non c'entra nulla, volevo chiedere a voi.
In pratica da qualche giorno se uso il telefono in 3g anche se ho la batteria carica all'80/90% dopo poco perde il segnale e si blocca con lo schermo acceso, quindi ogni volta devo rimuovere la batteria, rimetterla, poi si accende e la batteria è tipo al 3%!
Altro episodio, l'altra sera ero carico circa al 75%, accendo la torcia e dopo neanche un minuto inizia a lampeggiare, si spegne, si riavvia da solo e la batteria è di nuovo al 2%
Stessa cosa succede quando faccio le foto, dopo che ne scatto qualcuna si blocca e si riavvia da solo oppure devo rimuovere io la batteria per farlo riavviare, tra l'altro prima che si blocchi sullo schermo si vedono delle righe tipo come quando si vede un canale televisivo con segnale disturbato, sembra quasi che pure lo schermo stia andando
Se invece lo uso tenendolo collegato al caricabatteria non mi da problemi
Secondo voi cosa può essere?
 
Secondo me la batteria è "arrivata", c'è qualcuno che conosci che ti può prestare un altra batteria?
 
Allora, ho provato stamattina con la batteria di mio papà(pure lui ha l's3) e non mi ha dato problemi. Però magari stasera provo a usarlo di più per metterlo bene alla prova, perchè se il problema è "solo" la batteria tanto vale che la cambio senza cambiare telefono. A proposito, le batteria originali dove le posso trovare? le vendono solo su internet? Ho visto che i prezzi sono intorno ai 15/20euro, pensavo peggio
 
Alla fine ho preso la batteria, originale, in un negozio. Il problema era proprio quello, infatti adesso il telefono funziona e non da problemi!
Meglio così, anche perchè ho guardato un pò di altri smartphone però francamente, con il budget che mi ero prefissato, non è che si trovava chissà cosa, quindi per ora mi tengo ancora un pò l's3
 
Niente da fare, purtroppo il mio s3 ha ricominciato ad avere problemi
A volte si riavvia, si blocca, crolla la batteria, mi disattiva in automatico la sveglia(tipo stamattina mi sono svegliato con 40 minuti di ritardo visto che non è suonata:D), il bluetooth ecc..insomma è diventato difficile da utilizzare
Direi che la batteria non c'entra più nulla, visto che l'ho cambiata da poco, il problema è proprio relativo al telefono che mi sta lasciando!
 
Io qualche mese fa l'ho pensionato dopo tre anni di onorata carriera. La batteria ormai non durava nemmeno mezza giornata ed era diventato lentissimo. Ho preso il P9 volendolo sostituire degnamente :D
 
Considerate che incidono app e pulizia del telefono
Io lo uso ancora con buoni risultati ma ho montato su quello che uso. Niente fronzoli insomma

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
 
Io qualche mese fa l'ho pensionato dopo tre anni di onorata carriera. La batteria ormai non durava nemmeno mezza giornata ed era diventato lentissimo. Ho preso il P9 volendolo sostituire degnamente :D

3 anni è un buon numero per me , il mio nexus 4 dopo 2 anni già difettava di batteria :wink:
dipende dall'utilizzo che se ne fa secondo me dello smartphone
 
Buonasera signori miei, qualcuno sa come posso resuscitare Galaxy S3? Non dà più segnali di vita, non so a cosa è dovuto.

Magari dal PC posso provare a resuscitarlo?
 
Hai provato a togliere la batteria?

La batteria è carica?

Era acceso e si è spento di colpo?
 
Hai provato a togliere la batteria?

La batteria è carica?

Era acceso e si è spento di colpo?
Ho provato di tutto ma niente da fare. Era spento da qualche settimana e ho provato ad accendere ma niente. Sul S3 anche messo un'altra batteria prestatami da un amico, nemmeno lì vuole saperne di accendere. Quindi è proprio morto?
 
scheda madre... se la trovi a pochi soldi su ebay è facile da sostituire lo feci in passato :)
 
Aggiornamento sistema operativo Samsung S3 4.4.4

Ciao a tutti, mi chiamo Alessio. Vorrei chiedere se qualcuno ha mai aggiornato il sistema operativo 4.4.4 su un Samsung S3 gt i9300. L'ho fatto scaricando delle rom sulla scheda sd, fatto ripartire il sistema riesco a leggere di sfuggita che non ci sono le firme e riparte sempre con il sistema 4.3. Qualcuno può aiutarmi? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso