• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio TV LED 55"

Zibaldone

Digital-Forum New User
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
3
Ciao a tutti...

Non essendo molto ferrato in materia, chiedo consiglio a voi, più esperti, in quanto dannatamente indeciso.
Dopo una leggera scrematura, il dubbio, è tra questi due modelli ( sotto al modello, ho postato i link, con la relativa scheda tecnica ):

Sony KDL-55NX720BI

http://www.vaiostore.eu/v3/flypage.php?mv_arg=KDL55NX720BI


Samsung D7000

http://www.e-key.it/prod-samsung-tv...vb-t-hd-hdmi-lan-wi-fi-garanzia-ita-18231.htm


Io, sono da sempre un amante dei Samsung, ma il Sony, costa nettamente meno ( Samsung 2499€, Sony 1899€ ).
La differenza di prezzo, non sarebbe comunque un problema; vorrei solo capire, se tra i due modelli c'è un abisso, oppure se sono più o meno simili-

Grazie infinite a tutti, spero mi aiuterete in tanti a decidere.

Luca
 
Guarda che ti sbagli!

Il Samsung 55d7000 online costa 1800 euro e rotti ed il Sony circa 100 euro in meno, a cui bisogna aggiungere gli occhiali.

Usa trovaprezzi.it
 
Ciao io qualche ora fa ho preso il Samsung UE55d6100 pagato al mworld 1699 con 4 occhiali x il 3d
 
Grazie per le risposte, ragazzi ;-)
Avevo già notato che in rete, si trovava lo stesso prodotto, a meno prezzo ( Samsung in primis ), ma avrei cmq intenzione, di acquistarlo a rate; qui a Cagliari, per ora, sarei orientato a prenderlo da Mediaworld, che da quel punto di vista, mi tratterebbe meglio.

Spero di ricevere altri consigli, perchè l'indecisione è ancora forte !!!

:eusa_wall:
 
Zibaldone ha scritto:
Grazie per le risposte, ragazzi ;-)
Avevo già notato che in rete, si trovava lo stesso prodotto, a meno prezzo ( Samsung in primis ), ma avrei cmq intenzione, di acquistarlo a rate; qui a Cagliari, per ora, sarei orientato a prenderlo da Mediaworld, che da quel punto di vista, mi tratterebbe meglio.

Spero di ricevere altri consigli, perchè l'indecisione è ancora forte !!!

:eusa_wall:
Appunto presa proprio la :D
 
Ragazzi, nessuno che si esprima riguardo al mio dilemma, e mi aiuti a scegliere ???
 
Indietro
Alto Basso