• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cosa offre la casa!

MCDoc

Digital-Forum New User
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
3
Salve a tutti sono nuovo nel forum e avrei un quesito per voi...non sono mai stato un appassionato di televisione ma in questo periodo invernale si sa, può essere ancora utile...cosa consigliate di vedere in queste serate (ovviamente inerente alla sezione)? Qualcuno aggiornato sulla situazione attuale può darmi delucidazioni, non sono mai stato un fan del piccolo schermo! :D :icon_cool:
 
.....scelte multiple???
il discorso si fa' interessate.-
per chi cerca di vedere qual'cosa di....nuovo.
Intanto auguri di Buon Anno!!
 
Beh come ho detto non sono mai stato un appassionato per cui ho giusto il batanaglio del digitale terrestre...con quello ho dato un occhiata ma in chiaro non c'è niente di interessante. Come dovrei attrezzarmi per avere qualche scelta in più? Grazie 1000!
 
Qualche anima pia del forum potrebbe delucidarmi a riguardo? Mi sono iscritto apposta per trovare informazioni a proposito...Come dovrei attrezzarmi?
 
ragazzi mi ricollego alla discussione, qualche feed hunter sarebbe così buono da aggiornarmi? c'è qualcosa intercettabile, o mettiamola così: a parte eurotic tv, sexysat e Sport1 c'è altro materiale free to air?

grazie mille a chi mi risponderà.
 
Indietro
Alto Basso