• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Data scadenza (riduzione pacchetto) e adesione offerte nuovo dec dolby digital

bepperac

Digital-Forum Senior
Registrato
10 Luglio 2003
Messaggi
268
Salve, volevo aderire alla nuova offerta del decoder dolby digital che è presente anche nello skymagazine. Il mio dubbio è che ho fatto la richiesta di diminuzione di un pacchetto dal mio full e la scadenza dell'abbonamento è l'1/8. Se io aderisco prima di quella data all'offerta del nuovo dec (considerando che il mio vecchio è di proprietà) mi cambia la data di scadenza dell'abbonamento e quindi si annulla la disdetta di un pacchetto?
sono in attesa di una risposta dal contatta sky da 3 giorni
grazie
 
bepperac ha scritto:
Salve, volevo aderire alla nuova offerta del decoder dolby digital che è presente anche nello skymagazine. Il mio dubbio è che ho fatto la richiesta di diminuzione di un pacchetto dal mio full e la scadenza dell'abbonamento è l'1/8. Se io aderisco prima di quella data all'offerta del nuovo dec (considerando che il mio vecchio è di proprietà) mi cambia la data di scadenza dell'abbonamento e quindi si annulla la disdetta di un pacchetto?
sono in attesa di una risposta dal contatta sky da 3 giorni
grazie

ne sullo skymag ne sul sito c'è scritto che cambiando il decoder e passando al 5.1 si modifica la scadenza (cosa invece espressa se passi a mysky o HD)..leggiti tutto sul sito(NOTE COMPRESE) poi fai una chiamatina veloce veloce al call center...o riprova col contatta
 
Effettivamente anche nel sito skylife nella parte arricchisci l'abbonamento non c'è l'opzione decoder dolby digital. Oggi pomeriggio li chiamo.
 
burchio ha scritto:
ne sullo skymag ne sul sito c'è scritto che cambiando il decoder e passando al 5.1 si modifica la scadenza (cosa invece espressa se passi a mysky o HD)..leggiti tutto sul sito(NOTE COMPRESE) poi fai una chiamatina veloce veloce al call center...o riprova col contatta

Ho appena telefonato a sky e mi hanno confermato che al contrario del mysky e di skyhd la data di scadenza dell'abbonamento non cambia. Mi ha confermata la disdetta e che ho 2 decoder acquistati. Quindi ha inoltrato la richiesta per il decoder dolby digital che dovrò andare a prendere in uno skyservice della città più vicina. Il tutto in 40 secondi. Tutto troppo facile...
 
Indietro
Alto Basso