• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info Samsung D6510 e chiavetta USB

raggi.giovanni

Digital-Forum New User
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
9
Buona sera a tutti, ho acquistato una smart tv samsung D6510 ho tentato di regidtrare su una penna usb che avevo a casa ma mi da errore mi sapete dire il motivo o meglio cosa devo prendere per poter registrare un pogramma dalla tv. GRAZIE
 
buon giorno a tutti ieri non ero in grado di dirvi che tipo di errore mi dava ho controllato e mi esce la scritta:
dispositivo non idoneo alla registrazione o timeshift e come scritto ieri ho collegato una chiavetta usb da 4 gb. grazie per l' aiuto
 
Non vorrei che la chiavetta da 4 GB ,sia un po' piccola ,da qui quell'avviso

In genere sui decoder come il telesystem 7900 ,ne chiede una minimo da 16GB
 
avendo anche io il D6510 ero interessato all'argomento e riporto un post che ho trovato in rete:

"In merito alla Sua gentile richiesta,Le forniamo l'elenco delle chiavette USB e degli HDD compatibili.

HDD:
PORTABLE USB HDD TYPE con velocità uguale o superiore a 5400 rpm e con USB 2.0 o superiore.

Non compatibili: USB 3.0 HUB TYPE, USB-eSATA TYPE, SATA 1,2 HDD TYPE, PORTABLE USB HDD TYPE
WITH RAID TYPE.

Chiavette USB:
- TDK TRANS-IT (4-8-16 Giga)
- TRASCEND JET FLASH (8 Giga)
- VERBATIM STORE AND GO USB EXECUTIVE (8 Giga)
- DATA TRAVELER KINGSTON (16 Giga)"
 
il bollino gold non dipende dal modello ma dalla sigla.
lo hanno quelli che sono identificati col suffisso finale XZT (per esempio 40D6500vqXZT ), riservati al mercato italiano, con garanzia "italia".
poi ci sono i modelli di "importazione" (es. 40D6500ZF) che ne sono sprovvisti, costano meno e godono di garanzia "europa", che possono essere "italianizzati" in tutto e per tutto... ma questa è un'altra storia.
 
Ultima modifica:
ciao a tutti la mia tv penso che sia d' importazione e ho a casa un hdd che se non ricordo male è da 500 gb voi dite che se dovessi provare con quello dite che riesco a risolvere il problema?
 
Grazie mille per l' aiuto stassera provo dopo di che vi farò sapere, comunque sulla scatola d' imballo c'è scritto d 6510 pero leggendo nei forum dicevano che se nalla sincronizzazione dei canali non compariva l' Italia voleva dire che era d' importazione, per quello che prima ho scritto che probabilmente era importata.
 
buon pomeriggio a tutti sono contento perche con l'hdd da 500 gb funzione sono riuscito a registrare grazie ancora a tutti coloro che m' hanno aiutato:D :D :D :D
 
Scusate un dubbio ma se io dovessi cambiare l' hdd e comprarne uno più capiente ad esempio da 1/2 tb secondo voi potrebbe darmi dei problemi e la porta deve essere per forza usb 2.0 e non 3.0 ? grazie
 
io ho un 6500 e uso un mediacom da 160 giga. gli hard disk devono avere una velocità oltrei 5000 per funzionare in registrazione... problema che poi ciò che registri non lo vedi al pc perchè il format non è compatibile col quel del pc ( al momento almeno)
 
Indietro
Alto Basso