• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SMS restituzione apparati e/o decoder

el_tanque

Digital-Forum Master
Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
698
Dopo avermi inviato retentions a raffica per farmi restare abbonato e non ricevendo alcuna risposta positiva (considerando che è il secondo abbonamento che voglio disdire) mi hanno inviato un SMS in cui mi invitano a chiamare il numero verde per info relative alle modalità di restituzione apparati e/o decoder.
E solo un altro maldestro tentativo di farmi qualche altra offerta?

Ora il domandone:
Quando scade un abbonamento di solito non lasciano il decoder in comodato d'uso gratuito per usufruire dei canali satellitari free?
 
el_tanque ha scritto:
Dopo avermi inviato retentions a raffica per farmi restare abbonato e non ricevendo alcuna risposta positiva (considerando che è il secondo abbonamento che voglio disdire) mi hanno inviato un SMS in cui mi invitano a chiamare il numero verde per info relative alle modalità di restituzione apparati e/o decoder.
E solo un altro maldestro tentativo di farmi qualche altra offerta?

Ora il domandone:
Quando scade un abbonamento di solito non lasciano il decoder in comodato d'uso gratuito per usufruire dei canali satellitari free?

Amico
ti lasciano il decoder standard
ma l'hd o addirittura il myskyhd devi renderlo 30 gg dopo la fine visione

Ivan96
 
ivan96 ha scritto:
Amico
ti lasciano il decoder standard
ma l'hd o addirittura il myskyhd devi renderlo 30 gg dopo la fine visione

Ivan96

Volendo acquistarne uno di pari caratteristiche, quale mi consigliate?
 
agostino31 ha scritto:
xdome,mvision,edision ecc..

Non c'è la possibilità di pagare una cifra a sky tenendomi il decoder hd trasformandolo da "comodato d'uso" a "proprietà? :eusa_think:
 
el_tanque ha scritto:
Non c'è la possibilità di pagare una cifra a sky tenendomi il decoder hd trasformandolo da "comodato d'uso" a "proprietà? :eusa_think:
se non lo restituisci sono 200€.Li puoi acquistare nelle catene di elettronica a 100€;)
 
sti cessi di sky riportali a sky...è meglio. inoltre ti troveresti una inutile lunga lista di canali invisibili e decoder che si impalla ogni due secondi anche sui free xkè non trova una card abilitata
 
agostino31 ha scritto:
se non lo restituisci sono 200€.Li puoi acquistare nelle catene di elettronica a 100€;)

Mi sai dire in quali catene trovo il decoder HD senza dover andare a tentativi?
Grazie ;)
 
devo restituire il decoder hd e digital key entro 31/1/2012 vorrei sapere cos'altro devo restituire? telecomando,cavo hdmi,cavo scart,cavo elettrico decoder,cavo telefonico;oppure posso tenermi il cavo scart e il cavo hdmi?grazie
 
Mi confermate quindi che allo stato attuale se non restituisco il mio bidon-amstrad SD non dovrò pagare penali?
 
Burchio ha scritto:
decoder dk e telecomando. nessun cavo!

...mica sempre..:eusa_naughty: ..nel mio caso (luglio 2011) hanno voluto indietro anche il cavo scart e quello hdmi.....:sad:
 
io mi chiedo xchè c'è una marea di gente che invece di comprare un decoder normale vuole comprare sta roba???
 
..beh..se hai una SC scaduta, la richiesta NON è così peregrina...;) .infatti anch'io ne sto cercando uno, ma mi hanno chiesto 149 euro e mi sono bloccato....:eusa_naughty:
 
Yapok ha scritto:
Mi confermate quindi che allo stato attuale se non restituisco il mio bidon-amstrad SD non dovrò pagare penali?
Sd Nessuna penale.
 
ciao raga, ho abbonamento in scadenza il 31 gennaio, mi confermate ke la restituzione del mysky hd deve avvenire entro il 29 Febbraio? e poi sta storia dei cavi invece, cosa devo restituire solo il decoder e la digital key o anche il cavo?
 
lebron84 ha scritto:
ciao raga, ho abbonamento in scadenza il 31 gennaio, mi confermate ke la restituzione del mysky hd deve avvenire entro il 29 Febbraio? e poi sta storia dei cavi invece, cosa devo restituire solo il decoder e la digital key o anche il cavo?
Si devi restituire tutto entro il 29 febbraio: decoder, smart card, telecomando, cavo di alimentazione, cavetto hdmi, cavetto per collegamento telefonico.
 
alfry ha scritto:
Si devi restituire tutto entro il 29 febbraio: decoder, smart card, telecomando, cavo di alimentazione, cavetto hdmi, cavetto per collegamento telefonico.

capito grazie :)))
 
Indietro
Alto Basso