• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

disney channel e canali x bambini..vergogna !!

robmax

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
2 Settembre 2003
Messaggi
186
ho fatto l'abbonamento ormai da 6 mesi basic+disney , x mio figlio ma è un ripetersi fino all'inverosimile sempre delle stesse cose...ma che vogliono r*nc*gl*onire tutti i bimbi d'italia..ormai conosce tutte le puntate di tutti i cartoni a memoria!!
per nn parlare di disney channel dal quale mi aspettavo film-cartoon in prima visione ..in questi giorni danno ritorno al futuro di vent'anni fà!!!!!
si può fare qlcs x protestare sulla programmazione di questi canali ?
magari prendere a ****otti qlcn di skyfo ??
poveri figli...e poveri noi..28 € al mese buttati :(
 
Quando era con Tele+ ed i primi tempi con SKY era molto meglio la programmazione.
 
beh, la situazione della multiprogrammazione è così da tempo...

per coprire tutte le ore questo è....

anche x tutti i canali cartoon & children!
byby
 
poveri figli...e poveri noi..28 € al mese buttati :([/QUOTE]

ma forse la colpa è nostra (anche io ho due figli) ormai sanno tutto a memoria, forse dovremmo abituarli a fare altro (se fosse possibile economicamente). ma forse ormai la produzione di cartoon, film ecc... è satura, e non c'è altro da programmare, forse bisognerebbe reinventare la nostra vita, scusatemi per la "filosofia", frose non guasta, forse, forse, forse
 
Poi il bello della programmazione e che con 40° in piena estate ti vanno a fare cartoni con Babbo Natale e cartoni del periodo natalizio, ma almeno li dovrebbero fare nei vari periodi, mio figlio mi chiedeva papa' quando arriva Babbo Natale.

Fatta disdetta ieri, così imparano a non prendere in giro pure i bambini.
 
Anche boomerang a repliche non scherza.
Canale totalmente inutile.... era meglio assemblato con cartoon network (canale che ad oggi non ho ancora capito che genere di cartoni trasmetta.. rispetto a quanto sono sconosciuti!)
 
BO-SKY-OLO ha scritto:
Ma quante ore al giorno guardi la tv? Sarebbe meglio qualche passeggiata in piu' !

Quoto! Mia figlia guarda cartoni non piu' di 40-60 minuti al giorno e non si stufa!!!
 
Non per difendere Sky o gli altri canali per bambini ma penso che i bambini dovrebbero fare altro e non passare tutto il loro tempo libero davanti alla televisione....

E tempo di finirla con la tv che fa da baby sitter a basso costo...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
ma........

TIKAL ha scritto:
Non per difendere Sky o gli altri canali per bambini ma penso che i bambini dovrebbero fare altro e non passare tutto il loro tempo libero davanti alla televisione....

E tempo di finirla con la tv che fa da baby sitter a basso costo...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
forse te parli perchè non hai figli ti vorrei vedere con 40 gradi fuori e bambini di 2 e 4 e 7 anni cosa faresti
 
Ma bravi. Facciamo 24 ore di cartoni tutti diversi. Piazzamo i nostri figli davanti alla tv a vedere le puntate (tutte diverse !!!) ore ed ore, Adesso vi lamentate che fanno troppe repliche, fra qualche anno (mese???), vi lamenterete con sky perchè vostro figlio è un decelebrato a casa della troppe ore davanti alla tv.
Che genitori...
Per quello che si lamenta perchè l'unica cosa da fare con 40 gradi e 2 bambini piccoli è quella di piazzarli davanti alla tv, mai provato a giocare con loro? leggergli una favola, disegnare insieme ecc. ecc.
 
B. Pierluigi ha scritto:
Ma bravi. Facciamo 24 ore di cartoni tutti diversi. Piazzamo i nostri figli davanti alla tv a vedere le puntate (tutte diverse !!!) ore ed ore, Adesso vi lamentate che fanno troppe repliche, fra qualche anno (mese???), vi lamenterete con sky perchè vostro figlio è un decelebrato a casa della troppe ore davanti alla tv.
Che genitori...
Per quello che si lamenta perchè l'unica cosa da fare con 40 gradi e 2 bambini piccoli è quella di piazzarli davanti alla tv, mai provato a giocare con loro? leggergli una favola, disegnare insieme ecc. ecc.

Mai provato a tornare a casa dopo 10 ore di lavoro, la cena da preparare, la casa da sistemare, figli nervosi e pieni di sonno e il giorno dopo ricominciare alle 7? Prova e poi mi dirai se, qualche volta e lo preciso, qualche volta, non "benedici" Playhouse e simili.
 
bravooooooooooooooooooooooooooooo

fast ha scritto:
Mai provato a tornare a casa dopo 10 ore di lavoro, la cena da preparare, la casa da sistemare, figli nervosi e pieni di sonno e il giorno dopo ricominciare alle 7? Prova e poi mi dirai se, qualche volta e lo preciso, qualche volta, non "benedici" Playhouse e simili.
condivido parlano perchè hanno la bocca altrimenti...............
 
p1477 ha scritto:
condivido parlano perchè hanno la bocca altrimenti...............

infatti...vogliamo smetterla di giudicare chi fa meglio il genitore e chi lo fa peggio...d'accordo parlare in generale dell'usanza sbagliata di parcheggiare ogni giorno tutto il giorno i bambini alla tv e andare a fare shopping... cosa ne sapete di cosa fanno, quanto ci stanno, se guardano la tv mentre giocano con altri 5000 bambini
 
Una programmazione migliore non la vorrei per i bambini ma per me. :D
In particolare mi riferisco ai classici che non hanno più trasmesso, tipo L'incredibile avventura, 20.000 leghe sotto i mari, ecc...
 
Indietro
Alto Basso