• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vu+Ultimo

zio-zio ha scritto:
Nessuno ha informazioni sul nuovo Vu+Ultimo?????

E' disponibile in Germania al prezzo di 519 euro (2 tuner) e 559 euro (3 tuner)
In Italia è disponibile a 558 (due tuner) e 608 (3 tuner).
 
zio-zio ha scritto:
sai se ha l'HD interno e se esiste qualche recensione? grazie

L'hard disk a quel prezzo non è incluso ma è possible montarne uno sia da 2,5" che da 3,5".Per quanto riguarda la recensione ancora non c'è granchè.
 
zio-zio ha scritto:
Nessuno ha informazioni sul nuovo Vu+Ultimo?????
L'ho visto a casa di un amico,è velocissimo nel cambio canale,ma come qualità video non mi ha entusiasmato molto,secondo me, si vede meglio quella scatola luminosa di nome Qbox Hd !!
 
apollo ha scritto:
ma come qualità video non mi ha entusiasmato molto,secondo me, si vede meglio quella scatola luminosa di nome Qbox Hd !!

Si probabile.La qualità HD dei Vu+ è ottima,magari in SD hai ragione.
 
...siamo sempre alle solite!!!! fanno ricevitori nuovi e manca sempre qualche cosa per essere perfetti, la colpa è del processore che è lo stesso della Dream
 
zio-zio ha scritto:
...siamo sempre alle solite!!!! fanno ricevitori nuovi e manca sempre qualche cosa per essere perfetti, la colpa è del processore che è lo stesso della Dream

infatti il vu+ ha lo stesso processore.....

ma hai omesso un piccolo particolare....

costa meno :D

dimenticavo....ha anche un ottimo supporto :badgrin:
 
walterin ha scritto:
infatti il vu+ ha lo stesso processore.....
ma hai omesso un piccolo particolare....
costa meno :D
dimenticavo....ha anche un ottimo supporto :badgrin:

Li hai provati entrambi?? quale è il tuo giudizio personale?? ;)
 
apollo ha scritto:
L'ho visto a casa di un amico,è velocissimo nel cambio canale,ma come qualità video non mi ha entusiasmato molto,secondo me, si vede meglio quella scatola luminosa di nome Qbox Hd !!

Come mai ogni decoder ha pregi e difetti voluti?

Chi ha ottimo hardware e 0 copertura in firmware
Chi ottima resa video e poche funzionalità
Chi ha ottima velocità ma normale o pessima qualità video


tutto questo perchè? una personale normale ma anche smanettona non ha voglia di spendere 1.500 2000 euri per provare 4-5 modelli linux sinceramente, poi non ho neanche i soldi per permettermelo anche se volessi. ecco perchè dico cosi, voi vi rivedete nel mio commento? scusate per l'intromissione
 
apollo ha scritto:
Li hai provati entrambi?? quale è il tuo giudizio personale?? ;)

sono ottimi decoder i vuplus...provare per credere ;)

ho avuto personalmente sia il vu+ duo che il solo fra qualche giorno mi regalero anche l'ultimo...

momentaneamente ho un dreambox 800se e un 7020hd l'unica pecca è che non esiste la blackhole per il 7020hd :eusa_naughty:

comunque con la nemesis fa il loro dovere alla grande :D
 
Ultima modifica:
sarmon80 ha scritto:
Come mai ogni decoder ha pregi e difetti voluti?

Chi ha ottimo hardware e 0 copertura in firmware
Chi ottima resa video e poche funzionalità
Chi ha ottima velocità ma normale o pessima qualità video


tutto questo perchè? una personale normale ma anche smanettona non ha voglia di spendere 1.500 2000 euri per provare 4-5 modelli linux sinceramente, poi non ho neanche i soldi per permettermelo anche se volessi. ecco perchè dico cosi, voi vi rivedete nel mio commento? scusate per l'intromissione

basta saper scegliere bene ....

1) dreambox
2) vuplus

da evitare azbox e simili che si spacciano per decoder linux :badgrin:
 
walterin ha scritto:
sono ottimi decoder i vuplus...provare per credere ;)
ho avuto personalmente sia il vu+ duo che il solo fra qualche giorno mi regalero anche l'ultimo...
momentaneamente ho un dreambox 800se e un 7020hd l'unica pecca è che non esiste la blackhole per il 7020hd :eusa_naughty:
comunque con la nemesis fa il loro dovere alla grande :D

Grazie walterin.Il Vu+Duo lo conosco bene perchè c'è l'ho.Mi stavo orientando verso il Dream 7020HD, per mandare in pensione l'ottimo 7000 !! :D Ciao ;)
 
apollo ha scritto:
Grazie walterin.Il Vu+Duo lo conosco bene perchè c'è l'ho.Mi stavo orientando verso il Dream 7020HD, per mandare in pensione l'ottimo 7000 !! :D Ciao ;)

ottima scelta unica pecca del 7020hd il telecomando......

deve essere perfettamente allineato frontalmente al decoder....

il telecomando del vu+ duo è il massimo....

peccato che sull'ultimo non sia lo stesso :crybaby2:
 
walterin in rete dicono che il dreambox abbia molto supporto ma normale qualità video, un po' inferiore a vu e azbox, come è spiegabile?
 
sarmon80 ha scritto:
walterin in rete dicono che il dreambox abbia molto supporto ma normale qualità video, un po' inferiore a vu e azbox, come è spiegabile?

allora dreambox e vu+ hanno la stessa qualità video

azbox è l'unico che ha il 1080p ...solo ed esclusivo ma per il resto

preferirei evitare l'argomento in quanto per me un decoder senza supporto

è solo una scatola vuota .....ODIO l'azbox ho avuto personalmente un

azboxhd premium plus è l'ho odiato con tutte le mie forze..

mi sono sentito truffato pagare un decoder se così lo vogliamo chiamare

340 + spedizione è un furto... non aggiungo altro siamo nella sezione vu+ plus
 
Ultima modifica:
Sulla qualità video direi che sono quasi tutti sullo stesso livello, parliamo di ricevitori fatti per ricevere trasmissioni in HD, pertanto in SD hanno qualche problema. L'immagine non è perfettamente nitida e bisogna fare settaggi di adattamento del formatio video.

Credo che sui processori Broadcom non ci sia nulla da dire, la qualità video è ottima. Purtropo l' SD è una pecca di quasi tutti i ricevitori in HD.

Saluti
 
In base a quello che si dice, la migliore qualità video la hanno i processori di Azbox e Qbox.
 
Indietro
Alto Basso