• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Leggere Divx e Avi su Golden Media UNI-BOX 9080

Waltermil

Digital-Forum New User
Registrato
31 Dicembre 2011
Messaggi
1
Ciao a tutti,
ho comprato da pochissimo il decoder Golden Media UNI-BOX 9080 CRCI HD PVR COMBO, ed ho riscontrato che i file video che legge tramite USB sono solo quelli .mpeg. Qualcuno sa dirmi se c'è la possibilità di fargli leggere anche i file video in estensione .dvix o. avi?
Ringrazio anticipatamente!
Ciao!
Waltermil

P.S.1: Qualcuno sa darmi qualche info circa la modalità di registrazione PVR di tipo TP? Non mi registra quello che sto vedendo!

P.S.2: Ma con questo decoder inserendo la relativa CARD si possono vedere anche PREMIUM o SKY?
 
Waltermil ha scritto:
P.S.2: Ma con questo decoder inserendo la relativa CARD si possono vedere anche PREMIUM?

Col firmware standard no, con quelli modificati si. Io vedo sia Tivusat che Premium con le card nei relativi slot.
 
Anche a me interessava sapere se può leggere i file in .avi o . dvix.
Tutto questo perche vorrei comprare questo dec, avendo un Tv sony HD ready, quindi se non erro dovrei vedere sia i canali hd sat che digitale terrestre free e a pagamento.

Grazie per eventuali risposte che mi possono togliere gli ultimi dubbi.
 
Anche a mè piacerebbe sapere se il Golden Media 9080 HD Combo PVR legge i divx e xvid.
Se la risposta è no, ditemi per favore un nome di un modello che sia sempre pvr + lettura divx + tv sat + sky+ digitale terrestre,
insomma quale è il decoder definitivo del momento a un prezzo ragionevole?anche se si sà che diventano vecchi in fretta!
il Golden Media 9080 HD con 120 euro lo si prende.
Scusate se sono un pò off topic.
Ciao
 
golden media come mediaplayer?

Salve, volevo chiedervi in che modo potrei far leggere al mio Golden Media Uni-Box 9080 HD Combo i seguenti formati video quando inserisco una penna usb: mpeg+avi+divx con tutti i relativi codec video supportati.
Grazie fatemi sapere ciao
 
Indietro
Alto Basso