• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fischio altoparlanti sony 22ex310

terminus71

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
15 Giugno 2011
Messaggi
180
Ho appena acquistato questo modello da un rivenditore della mia zona, purtroppo mi sono accorto che di notte nel silenzio si sente un fischio fastidiosissimo di base con il volume basso, purtroppo anche in stand by lo mantiene per qualche minuto prima di smettere. Oggi e domani il negozio è chiuso e io non so cosa fare, mi conviene rimettere tutto nella confezione originale e aspettare o posso fare qualche prova?
Grazie mille.
 
Molto probabilmente il fischio che senti ,arriva dal gruppo alimentazione.

Prova a vedere in negozio che ti dicono ed eventualmente fattelo cambiare ,sperando che non sia proprio una cosa fisiologica della tv.
 
Grazie, ho paura proprio che sia fisiologico infatti, però credo siano gli altoparlanti perchè se gli escludo il suono cessa. La cosa strana è però che in standby continua il fischio per alcuni minuti.
 
Nel menù audio ,ha per caso l'equalizzatore?

Nel caso verifica i livelli e prova ad abbassare le alte frequenze
 
Ho riportato tutto al negozio, la dovrebbero sostituire, spero che non sia una cosa propria del modello se è così che invento?
 
Purtroppo lo avevo preso su ordinazione e non ne avevano altri, comunque per ora sono stati gentili credo non ci siano problemi. La mia paura è che però se quella partita è difettosa non vorrei che il nuovo avesse ancora problemi
 
Il tv è stato sostituito,tutto ok, nessun fischio. Unico appunto il tv come credo molti della categoria ha un audio veramente mediocre, al limite della sufficienza.
 
Clamoroso, oggi ho preso un'altro apparecchio dello stesso modello per mia madre stesso difetto, il rivenditore me ne ha dato un'altro per provare anche quello stesso fischio. Ma possibile che sony faccia queste cacchiate?
 
Ciao a tutti,
ho acquistato da poco il kdl-22ex310 con cam.
Volevo chiedere se anche a voi capita che ogni volta che accendo il TV appare per pochi secondi la scritta "inizializzazione Cam"?
E' normale?
Su un altro modello sempre Sony kdl-40ex710 la cosa non succede.

Grazie.
 
Non ho la cam quindi non ti posso aiutare, per quanto riguarda l'audio noti qualche fischio a volume azzerato?
 
bene sono contento per te probable si tratti di una partita difettosa la mia.
Ma si sà dove sono fabbricati questi tv, ho scritto anche un post per saperlo, il mio nel manuale c'è scritto assemblato in europa, ma saranno solo assemblati e i pezzi da dove provengono?
 
Indietro
Alto Basso