• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sconto Primafila 50% per sei mesi

mike29

Digital-Forum Gold Master
Registrato
22 Gennaio 2007
Messaggi
5.385
Località
Nocera Inferiore Postazione : Monte di Chiunzi
Sky Premia la tua fedeltà, complimenti !!

Non penso che mi è arrivata solo a me un messaggio sul decoder che dice; Sky premia la tua fedeltà, complimenti ! Nei prossimi 3 mesi avrai un vantaggio esclusivo: su tutta l'offerta Primafila, oltre che sulle anteprime cinema, uno sconto del 50% sul prezzo listino...ecc.

Se tutti i clienti sky che hanno il pack cinema li paga il 50% cioè 2,50 i Film su primafila dovè lo sconto ?
forse 50% sulle 2,50 ?
se non fosse cosi mi fà solo ridere questo messaggio....:D :D

Auguri di Buon 2012 a tutti !
 
Mi è appena arrivata una mail sul decoder che mi annuncia che per i prossimi 6 mesi avrò uno sconto del 50% su tutti i programmi di Primafila ;)
Arrivata anche a qualcun altro?
 
noel77 ha scritto:
Mi è appena arrivata una mail sul decoder che mi annuncia che per i prossimi 6 mesi avrò uno sconto del 50% su tutti i programmi di Primafila ;)
Arrivata anche a qualcun altro?
combinazione :eusa_think:
 
Quindi visto che ho il pacco cinema i film a 1.25 euro è un prezzo molto interessante :D
 
Sky primafila al 50% per 3 mesi

Ragazzi due giorni fa sul decoder mi é arrivato un msg da Sky che mi diceva che per me prima fila é al 50 % per 3 mesi .
Secondo voi avendo gia cinema e pagandolo gia 2,50 e , viene anche lui scontato al 50 oppure no ?
 
mirko1974 ha scritto:
Ragazzi due giorni fa sul decoder mi é arrivato un msg da Sky che mi diceva che per me prima fila é al 50 % per 3 mesi .
Secondo voi avendo gia cinema e pagandolo gia 2,50 e , viene anche lui scontato al 50 oppure no ?
anche a me è arrivato....
 
mirko1974 ha scritto:
Ragazzi due giorni fa sul decoder mi é arrivato un msg da Sky che mi diceva che per me prima fila é al 50 % per 3 mesi .
Secondo voi avendo gia cinema e pagandolo gia 2,50 e , viene anche lui scontato al 50 oppure no ?

credo sia la prosecuzione della medesima offerta infatti il 50% per chi ha cinema scadeva il 31/12
 
occhio che non sia la sola prosecuzione della vecchia offerta...altrimenti sky scriveva che costavano 1.25 e non il 50%...da sempre le promo nn si sommano
 
a parte che si dice da tutte le parti la stessa cosa.
cosa ci combina in sezione proteste...

si capisce chiaramente che per tre mesi oltre lo sconto già riconosciuto sul cinema...hai il 50% anche sugli altri come ad esempio partite...
 
Vorrei capirci più a fondo, se mi mandano un messaggio che tutta primafila è al 50% do per scontato che un film mi costa 1.25 euro. E quindi anche Hotclub costa la metà :eusa_think:
 
noel77 ha scritto:
Mi è appena arrivata una mail sul decoder che mi annuncia che per i prossimi 6 mesi avrò uno sconto del 50% su tutti i programmi di Primafila ;)
Arrivata anche a qualcun altro?

Nel tuo messaggio c'è scritto 6 mesi a me 3 mesi..comunque :evil5:

Burchio ha scritto:
occhio che non sia la sola prosecuzione della vecchia offerta...altrimenti sky scriveva che costavano 1.25 e non il 50%...da sempre le promo nn si sommano
infatti le promo non si sono mai sommate...possibile che non si riesce a capire questo messaggio ! :badgrin:
 
Messaggio arrivato anche a me qualche settimana fa... 50% per 6 mesi ;)
 
mi piacerebbe sapere gli esatti termini(quelli che risultano a sky) di questa promo...io prevedo moltissimi errori di fatturazione

con che metodi è accettato lo sconto, quali solo gli eventi e i prezzi?

nn fidatevi delle mail pubblicitarie.

ad ogni modo la ppv nn la uso neanche quando la aprono gratis
 
Ho chiamato Sky e mi sono fatto leggere il comunicato: Chi è abbonato cinema i film RESTANO 2.50 euro, la promozione quindi è valida per le partite e i singoli eventi hot club.
Quindi promozione quasi inutile per gli abbonati cinema come il sottoscritto :mad:
 
Ho la possibilità di pagare le singole partite di B a 3 euro per tutto il girone di ritorno. Credo sia l'unica cosa buona di questa promozione che comunque è molto ingannevole per gli abbonati cinema!
 
Burchio ha scritto:
credo sia la prosecuzione della medesima offerta infatti il 50% per chi ha cinema scadeva il 31/12
dal cartoncino dello skylife (inserito alla metà) nota 2: offerta valida per le anteprime cinematografiche Sky Primafila acquistate entro il 29/02/2012
 
Indietro
Alto Basso