• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Lcd Samsung e formato corretto

Bluecrush

Digital-Forum Gold Master
Registrato
13 Settembre 2005
Messaggi
6.248
Località
Poirino (To) Italy
Salve a tutti/e
Vorrei fare una domanda .. come mai anche mettendo sul tv lcd formato immagine 16:9 e anche sul decoder mysky formato immagine 16:9 vedo dei programmi a schermo pieno ... un esempio e' The Walking Dead ... sbaglio qualcosa io ?
 
Schermo pieno intendi che non vedi barre nere?
se è così ci sono programmi fra cui quello citato nativi 16:9, se guardi alcune serie come per esempio i simpson, noterai le bande nere ai lati, perchè il programma è nativo 4:3
 
mg83cs ha scritto:
Schermo pieno intendi che non vedi barre nere?
se è così ci sono programmi fra cui quello citato nativi 16:9, se guardi alcune serie come per esempio i simpson, noterai le bande nere ai lati, perchè il programma è nativo 4:3
corretto... i simpson pero li trovi con le barre ai lati solo in versione HD... le versioni timeshift sono a schermo pieno
 
mg83cs ha scritto:
Schermo pieno intendi che non vedi barre nere?
se è così ci sono programmi fra cui quello citato nativi 16:9, se guardi alcune serie come per esempio i simpson, noterai le bande nere ai lati, perchè il programma è nativo 4:3

Nativo 16:9 allora e' giusto che io lo veda a schermo pieno ? Solo per sapere e capire :) .. Si e' vero i simpson si vedono con le barre nere ai lati :) Ah comunque io parlo esclusivamente dei canali sd perche' non ho attivo l'hd :)
 
Bluecrush ha scritto:
Nativo 16:9 allora e' giusto che io lo veda a schermo pieno ? Solo per sapere e capire :) .. Si e' vero i simpson si vedono con le barre nere ai lati :) Ah comunque io parlo esclusivamente dei canali sd perche' non ho attivo l'hd :)
metti entrambi i dispositivi su 16/9...
 
Indietro
Alto Basso