• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MCT-REALITY e MCT-ELEGANCE sono arrivate

GiacomoMassucco

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
20 Aprile 2006
Messaggi
4.839
Località
Casarza Ligure (Genova)
Sul satellite Hot Bird 2, 13° Est, da pochi minuti sono comparsi MCT-REALITY e MCT-ELEGANCE in questo momento sono presenti le test card.
MCT-ELEGANCE: sulla frequenza 12092.00MHz, pol.H SR:27500, FEC:3/4, SID:8771, PID:4752/4753 - in chiaro.
MCT-REALITY: sulla frequenza 12092.00MHz, pol.H SR:27500, FEC:3/4, SID:8770, PID:4736/4737 - in chiaro.
 
Emil Fouchon ha scritto:
Sul satellite Hot Bird 2, 13° Est, da pochi minuti sono comparsi MCT-REALITY e MCT-ELEGANCE in questo momento sono presenti le test card.
MCT-ELEGANCE: sulla frequenza 12092.00MHz, pol.H SR:27500, FEC:3/4, SID:8771, PID:4752/4753 - in chiaro.
MCT-REALITY: sulla frequenza 12092.00MHz, pol.H SR:27500, FEC:3/4, SID:8770, PID:4736/4737 - in chiaro.


mah ! Con la mia MCT 10 , ieri vedevo solo le strisce colorate del test...
 
Son partiti !!!

Questa notte ho avuto modo di visionarli con la mia card a 10 c.
Il canale MCT REALITY trasmetteva i filmati registrati al club "BIG SISTER " di Praga .... (????????).... che lo abbiano fatto apposta ??? Per trasmettere i filmati del Club ???...potrebbe anche darsi ! Tanto quelli del club son quasi tutti italiani .
 
max01 ha scritto:
Son partiti !!!

Questa notte ho avuto modo di visionarli con la mia card a 10 c.
Il canale MCT REALITY trasmetteva i filmati registrati al club "BIG SISTER " di Praga .... (????????).... che lo abbiano fatto apposta ??? Per trasmettere i filmati del Club ???...potrebbe anche darsi ! Tanto quelli del club son quasi tutti italiani .
Sia REALITY che ELEGANCE hanno trasmesso films visti e rivisti già sulle altre emittenti di MCT. Invece che spendere soldi e sfornare canali ogni anno, sarebbe meglio che li spendano per migliorare la qualità video dei propri canali e firmando accordi con nuove case di produzione di films hard. Secondo me sono 2 canali inutili...:mad:
 
max01 ha scritto:
Son partiti !!!

Questa notte ho avuto modo di visionarli con la mia card a 10 c.
Il canale MCT REALITY trasmetteva i filmati registrati al club "BIG SISTER " di Praga .... (????????).... che lo abbiano fatto apposta ??? Per trasmettere i filmati del Club ???...potrebbe anche darsi ! Tanto quelli del club son quasi tutti italiani .
potrebbe essere interessante per gli amanti del genere, (personalmente a me no') dato che l'abbonamento su internet del club ha un costo mensile non poprio modico, anche se su internet è in diretta almeno così dicono loro (axen docet?????) mentre su mct è registrato
DE GUSTIBUS
 
Indietro
Alto Basso