• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

CAM premium HD non registra

M_Billy

Digital-Forum New User
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
27
Come dicevo sopra, solo ieri mi sono reso conto di aver problemi a registrare i canali mediaset premium con la loro CAM in HD.
Incuriosito, ho sostituito la Cam con la precedente Samsung SD, e magicamente tutto è registrabile.
Ora io sono rimasto disorientato, anche se in un recente thread mi pare di aver capito che è giusto così.......
 
Ti avevo già risposto ieri ,il protocollo C.I+ ,nasce proprio per proteggere il contenuto dalle registrazioni ,quindi con la Cam HD ,non puoi registrare nessun canale a pagamento
 
Se il detentore dei diritti ha deciso "di trasmettere" con i permessi (atti o adattabili ... :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: ) di registrazione del contenuto ivi trasmesso :icon_bounce: :icon_rolleyes:
 
ERCOLINO ha scritto:
Ti avevo già risposto ieri ,il protocollo C.I+ ,nasce proprio per proteggere il contenuto dalle registrazioni ,quindi con la Cam HD ,non puoi registrare nessun canale a pagamento

Strano con la Premium CAM HD comunque riesco a registrare i canali Premium in SD tramite chiavetta USB mentre PCHD1 non riesco a registrarlo. I file comunque poi non sono visibili sul pc.
 
Indietro
Alto Basso