• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Soluzione per registrare (DVD recorder o supporto USB?)

geneo85

Digital-Forum New User
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
2
Salve,
innanzitutto un saluto a tutti voi (sono nuovo del forum e mi scuso anticipatamente se ho sbagliato sezione...)
vi spiego in breve la mia richiesta: ho un vecchio Sony 32" con collegati decoder Sky + un preistorico VCR (quest'ultimo da sostituire). Mi servirebbe una soluzione (che sia valida anche per una Tv di nuova generazione, che da qui a 2 anni sicuramente acquisteremo...) per consentire ai miei genitori di registrare i programmi sia di Sky che della tv normale (in Puglia lo switch-off non c'è ancora stato) e/o digitale terrestre. Sono indeciso se acquistare un DVD recorder oppure un decoder PVR ready (che ho letto essere la soluzione del futuro ma non ho ben capito se possa registrare i programmi sky...).
Cosa mi consigliate, e soprattutto su quale azienda e/o prodotto specifico dovrei orientarmi?
 
Ciao, date le tue esigenze di registrare da Sky ti consiglio vivamente un dvd recorder dato che, almeno da quello che so, non è possibile registrare dalle pay tv con un decoder PVR usb, ma solo i canali in chiaro del digitale.
 
Davvero? Quindi mi hanno preso in giro quando all'Euronics mi hanno detto che se non riuscivo a registrare da Sky collegando il decoder all'apparecchio potevo inserire la smart card nel decoder PVR e da lì registrare (a patto che ne acquistassi uno compatibile...)!
 
Indietro
Alto Basso