• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Primafila Gratis?

Davs01

Digital-Forum Junior
Registrato
2 Luglio 2011
Messaggi
40
Non so dove postere spero sia la sezione giusta.
Ieri ho comprato "X men l'inizio" da Primafila ma non mi ha chiesto e di inviare un sms, ne di chiamare, ne il decoder è collegato a internet, ne ho prepagata.
Qualcuno sa se i Primafila erano gratuiti ieri?
 
Davs01 ha scritto:
Non so dove postere spero sia la sezione giusta.
Ieri ho comprato "X men l'inizio" da Primafila ma non mi ha chiesto e di inviare un sms, ne di chiamare, ne il decoder è collegato a internet, ne ho prepagata.
Qualcuno sa se i Primafila erano gratuiti ieri?
controlla il credito sulla smart card... ;)
 
come si fa a controllarlo? non ho ricaricabile...
ho provato a comprare Trasformer 3 e me lo ha ricomprato. Ma non mi chiede nemmeno se voglio mandare sms o telefono.
 
Davs01 ha scritto:
come si fa a controllarlo? non ho ricaricabile...
ho provato a comprare Trasformer 3 e me lo ha ricomprato. Ma non mi chiede nemmeno se voglio mandare sms o telefono.
devi andare nei test e fare un test alla card
 
ho EPG nuova in fase test quindi non c'è diagnostica card ma solo decider e segnale.
Boh..... due film gratis? Mi sento in colpa
 
ihih ... .
per rispetto e non sapendo se è effettivamente problema di EPG nuova visto che prima volta che acquisto con la nuova l'ho appena segnalata
 
Ultima modifica:
se è un bug meglio che l'ho segnalato. visto che se sky se ne accorge in ritardo e le persone comprano primafila poi glie le fa pagare tutte insieme.

E poi non mi sembra corretto verso un Azienda anche e fa milioni di utili non vedo perché frodarla. Scusatemi (sperando che non sia un Bug).
 
no: niente collegamento a internet, niente SMS, niente chiamata, niente ricaricabile....niente di niente... quando faccio ok sull'evento me lo acquista direttamente.
 
sì effettivamente lo avevi già detto prima. :eusa_shifty:
hai fatto bene a segnalarlo, anche se forse è un controllo che non fanno appositamente per i beta-tester. :icon_cool:
 
vai su menu diagnostica-test diagnostica- TASTO BLU e viene visualizzato il credito PRECARICATO (e nn prepagato) che puoi usare per acquisti senza impegnare la linea telefonica(non c'entra internet) finiti quelli apparirà la comunicazione di collegare il decoder alla presa telefonica per farsi fatturare gli acquisti ppv e poter continuare a usare la ppv(in alternativa puoi mandare sms o richiederli via web o telefono seguendo le info presenti sul tasto primafila del telecomadno)

quegli eventi comprati e nn ancora pagati ti verranno chiesti in futuro al momento della disdetta...oppure vengono fatturati quando colleghi la presa telefonica.

NESSUNO PPV IN REGALO
 
Burchio ha scritto:
vai su menu diagnostica-test diagnostica- TASTO BLU e viene visualizzato il credito PRECARICATO (e nn prepagato) che puoi usare per acquisti senza impegnare la linea telefonica(non c'entra internet) finiti quelli apparirà la comunicazione di collegare il decoder alla presa telefonica per farsi fatturare gli acquisti ppv e poter continuare a usare la ppv(in alternativa puoi mandare sms o richiederli via web o telefono seguendo le info presenti sul tasto primafila del telecomadno)

quegli eventi comprati e nn ancora pagati ti verranno chiesti in futuro al momento della disdetta...oppure vengono fatturati quando colleghi la presa telefonica.

NESSUNO PPV IN REGALO

Chimati quelli del test. hanno detto che come ici tu hanno riattivato il Credito nella Smart Card con la nuova EPG e che verranno addebitati quando il decider verrà collegato alla presa Ethernet. Cosa che ora non è disponibile. Quando finirà il test , sempre a detta del numero verde, il decoder mi dirà di collegarlo alla presa ethernet (e non telefonica perché non si può' collegare alla presa telefonica) e mi verrà ristabilito il credito.
Ecco risolto il dilemma.
 
Ultima modifica:
è appena successo anche a me con Captain America (volevo guardare le info). Però io non ho la nuova EPG in fase di test e non ho MAI collegato il decoder alle prese telefono o ethernet. cosa devo fare ora?
 
Davs01 ha scritto:
Chimati quelli del test. hanno detto che come ici tu hanno riattivato il Credito nella Smart Card con la nuova EPG e che verranno addebitati quando il decider verrà collegato alla presa Ethernet. Cosa che ora non è disponibile. Quando finirà il test , sempre a detta del numero verde, il decoder mi dirà di collegarlo alla presa ethernet (e non telefonica perché non si può' collegare alla presa telefonica) e mi verrà ristabilito il credito.
Ecco risolto il dilemma.
quindi hai usato il credito della tessera che normalmente sono 10 euro;)
 
rikipute ha scritto:
è appena successo anche a me con Captain America (volevo guardare le info). Però io non ho la nuova EPG in fase di test e non ho MAI collegato il decoder alle prese telefono o ethernet. cosa devo fare ora?
cioe hai acquistato l'evento al posto di vedere le info ??? perche nessuno usa il pin??:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
landtools ha scritto:
cioe hai acquistato l'evento al posto di vedere le info ??? perche nessuno usa il pin??:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
lo faccio sempre questo errore (premere ok anzichè info) però non mi ha mai confermato l'acquisto. comunque non c'è problema il film lo guardo piu che volentieri...piu che altro sto pensando al pagamento come verrà effettuato
 
rikipute ha scritto:
lo faccio sempre questo errore (premere ok anzichè info) però non mi ha mai confermato l'acquisto. comunque non c'è problema il film lo guardo piu che volentieri...piu che altro sto pensando al pagamento come verrà effettuato
Il decoder comunicherà l'acquisto effettuato attraverso il collegamento alla presa telefonica o ethernet (quando verrà attivata con la nuova EPG) e ti verrà inserito nella prima fattura disponibile.
 
Indietro
Alto Basso