• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

acquisto tv 3d

serious_klan

Digital-Forum Senior
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
248
sul sito sky esiste questa offerta , con varie scontistiche a seconda del modello di tv samsung. La domanda è:dove acquistarla?

"Oltre i limiti dell'immaginazione ci sono solo Sky 3D e Samsung.

Solo per te il massimo della tecnologia e dell'innovazione: uno SMART TV 3D Samsung tra i modelli
più prestigiosi con uno sconto di 100€ o 200€ + 12 mesi di visione di Sky 3D inclusi nell'offerta1.

Per usufruire di questa proposta è necessario essere abbonati a Sky, con almeno 1 Sky Pack
(Cinema, Sport o Calcio) e avere il servizio HD attivo2.

Aderisci alla promozione con 2 semplici passaggi:
1. Acquista lo SMART TV 3D usufruendo dello sconto

Richiedi il tuo codice promozione cliccando sul bottone qui in basso
Ti verrà richiesta la login e la password per accedere all'area FAI DA TE del sito Sky.
Se non li possiedi effettua la registrazione
Prendi nota del codice
Segui le indicazioni e scegli il modello di tv che desideri acquistare on-line
In fase di acquisto, inserisci il tuo codice promozione per ottenere lo sconto
Concluso l'acquisto, ti verrà rilasciato un codice voucher personale che ti servirà per l'attivazione
del canale Sky 3D.

2. Attiva la visione del canale Sky 3D

Chiama il numero a te dedicato 199 30 93 93*
Comunica il codice voucher che ti è stato rilasciato in seguito all'acquisto
Un operatore attiverà la visione del canale Sky 3D per 12 mesi."

link

http://www.sky.it/area-clienti/landing/sky3d_samsung.html#section=tab_1
 
Scusami, ma mi sembra di ricordare che se procedi con il link citato dovresti arrivare al sito del venditore. Però se n'è parlato in altra discussione e i prezzi erano elevati rispetto a quanto si trova in giro....
 
Se dovete vedere il 3D di SKY come si deve senza spendere una fortuna,prendete in considerazione l'acquisto di un TV LG col 3D passivo,una goduria per gli occhi.
Ne sto sperimentando uno e devo dire che col 3D si comporta proprio bene,non so come si vedano gli altri ma con gli occhialini passivi è proprio una goduria.
Qualcuno mi sa dire come si trova con i Samsung tanto reclamizzati da SKY?
Per es dopo due ore di fila di visione tutto ok?
Il 3D è buono?
Grazie.
 
i samsung dipende dal modello,ma c'e' di meglio,in 3d i plasma panasonic vt20,gt30 e vt30 sono i migliori
 
dario92 ha scritto:
i samsung dipende dal modello,ma c'e' di meglio,in 3d i plasma panasonic vt20,gt30 e vt30 sono i migliori
Però questa tecnologia degli occhialini attivi non mi piace proprio,e poi se si vuole vedere qualcosa in più persone come si fa?
Ti compri 4 o 5 occhialini per gli ospiti?
E ti sveni per il loro costo esorbitante?
Mmm,vedo questa tecnologia sul punto di obsolescenza massima,1 annetto e scomparirà,poco versatile e poco economica.
Chiaramente questo è un parere personalissimo,chi vivrà vedrà.
 
video&video ha scritto:
Però questa tecnologia degli occhialini attivi non mi piace proprio,e poi se si vuole vedere qualcosa in più persone come si fa?
Ti compri 4 o 5 occhialini per gli ospiti?
E ti sveni per il loro costo esorbitante?
Mmm,vedo questa tecnologia sul punto di obsolescenza massima,1 annetto e scomparirà,poco versatile e poco economica.
Chiaramente questo è un parere personalissimo,chi vivrà vedrà.

Tra 1 anno gli occhialini te li regalano vedrai....
vengono a proporre il 3D nel momento economico sbagliato
devi avere un full per vederlo

I patiti ci sn e ci saranno sempre e quelli sn già attrezzati ma per fare un fatturato e utili ce ne vuole

Ivan96
 
E poi penso che i contenuti in 3D di SKY latitano,ce ne vorrà ancora per avere una programmazione ricca.
Però se penso alle prossime olimpiadi non mi dispiacerebbe proprio buttarci un occhio in 3D:D .
Chissà se anche gli europei avranno qualcosa di 3D...(ma li trasmetterà SKY?)
 
video&video ha scritto:
Se dovete vedere il 3D di SKY come si deve senza spendere una fortuna,prendete in considerazione l'acquisto di un TV LG col 3D passivo,una goduria per gli occhi.
Ne sto sperimentando uno e devo dire che col 3D si comporta proprio bene,non so come si vedano gli altri ma con gli occhialini passivi è proprio una goduria.
Qualcuno mi sa dire come si trova con i Samsung tanto reclamizzati da SKY?
Per es dopo due ore di fila di visione tutto ok?
Il 3D è buono?
Grazie.

in effetti non avevo considerato alternative a samsung, anche perchè ho letto da più parti che il suo 3d èil migliore in assoluto. vediamo cosa succede prossimamente con le nuove tecnologie:3d senza occhialini credo sia la direzione su cui puntano toshiba e lg alla nuova fiera di las vegas.
ciao
 
Non penso che siamo già arrivati al 3D senza occhialini,ma gli occhialini passivi,leggeri meno di 20 grammi e non fastidiosi è sicuramente il primo passo.
Non ho mai visto il 3D di Samsung,ma avendo sperimentato il Cinema 3D di LG posso dire con assoluta tranquillità che per me è veramente molto valido,dopo più di 2 ore di visione nessuna controindicazione,mentre ho letto da più parti che con il 3D attivo molte persone lamentano disturbi vari...
Io per ora ho solo sperimentato e fino a questa estate niente 3D,vedrò che succederà fra sei mesi e di conseguenza mi muoverò,le Olimpiadi mi attizzano parecchio in 3D!
 
Indietro
Alto Basso