• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SKY CINEMA aperto a tutti dal 6 al 31 gennaio

channel

Digital-Forum Junior
Registrato
22 Luglio 2010
Messaggi
30
Vi risulta? Promozione di cui si parla da qualche ora su Facebook
Poi dal 1° febbraio chi si abbona al pacchetto cinema avrà a metà prezzo i primi sei mesi (per continuare poi a pagare il costo normale del pacchetto)
 
e xchè mai fare dei regali simili? Alla fine è penalizato sempre chi paga di più, cmq bisogna vedere se su fb è la pagina ufficiale
 
Mi sembra strano... Fosse per uno/due giorni magari poteva anche essere.. Ma un mese intero no!
 
theclubber ha scritto:
Mi sembra strano... Fosse per uno/due giorni magari poteva anche essere.. Ma un mese intero no!

Infatti :mad: poi per ora che c'è 1 film nuovo quasi ogni sera...No :mad:
 
nono non credo, cioè e a me che ho cinema allora dovrebbero regalarmi qualche altro pacchetto no? altrimenti perchè pagherei il mese di gennaio? per vedere qualcosa che vedrei anche senza?
 
CassandrinoFra ha scritto:
nono non credo, cioè e a me che ho cinema allora dovrebbero regalarmi qualche altro pacchetto no? altrimenti perchè pagherei il mese di gennaio? per vedere qualcosa che vedrei anche senza?

Infatti :doubt: facciamoci regalare un altro pack :D
 
Non può essere che si riferisce che ad alcuni viene regalato un pacchetto per via dell'aumento del 2+1
 
dado88 ha scritto:
Non può essere che si riferisce che ad alcuni viene regalato un pacchetto per via dell'aumento del 2+1

Penso anche io, a me hanno regalato il cinema fino a fine mese (tranne su ondemand) ;)
 
dado88 ha scritto:
Non può essere che si riferisce che ad alcuni viene regalato un pacchetto per via dell'aumento del 2+1

Infatti sarà quella ;)

Ma io li vedo già dal 1° gennaio però.
 
E' per l'aumento del 2+1. Ti danno il contentino con un pack che non hai aperto per 1 mese. Nel mio caso cinema e come ho già detto on_demand bloccato. Si sono sprecati! :D
 
ati ha scritto:
E' per l'aumento del 2+1. Ti danno il contentino con un pack che non hai aperto per 1 mese. Nel mio caso cinema e come ho già detto on_demand bloccato. Si sono sprecati! :D

oddio sprecati :icon_rolleyes:

hanno regalato un mese con un' ottima offerta cinema.

I film sul on demand a cosa ti sarebbero serviti visto che tanto fra un mese non li potrai più vedere???
 
Io ho sottoscritto l'abbonamento poco prima di capodanno con solo Sport e fino a poche ore fà ho avuto Cinema gratis, ora hanno chiuso i rubinetti....
 
why_not ha scritto:
Io ho sottoscritto l'abbonamento poco prima di capodanno con solo Sport e fino a poche ore fà ho avuto Cinema gratis, ora hanno chiuso i rubinetti....

Tutto normale, danno 15 giorni di full (a volte qualcuno in piú) a tutti i nuovi abbonati per invogliarti :D
 
Anche a me lo stesso, abbonamento attivato il 27/12 ho avuto tutto il pacchetto completo di sky fino al 11/1 (15gg) su una cosa ho un dubbio, se vado nei dettagli del decoder mi dice che sulla smart card ho 10,00€. E normale? sono soldi reali che potrei usare con prima fila? oppure e un credito per cambiare la prima volta gratis il pacchetto?
 
Indietro
Alto Basso