• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info per ricevere il regalo per i nuovi abbonati

Denny21

Digital-Forum Junior
Registrato
26 Dicembre 2011
Messaggi
32
Ho attivato un abbonamento che prevede in omaggio un telefono cellulare Samsung.
Oggi è venuto il tecnico e mi ha montato il tutto e attivato la tessera.
Ricordo che per ricevere il telefono in omaggio bisogna chiamare un numero entro 30gg. dall'attivazione e completare la procedura.
Vi ricordate come si fa?
Chiaramente non mi hanno dato informazioni complete a riguardo e quindi non riesco a reperirle.
Grazie a chi vorrà rispondere. ;)
 
Denny21 ha scritto:
Ho attivato un abbonamento che prevede in omaggio un telefono cellulare Samsung.
Oggi è venuto il tecnico e mi ha montato il tutto e attivato la tessera.
Ricordo che per ricevere il telefono in omaggio bisogna chiamare un numero entro 30gg. dall'attivazione e completare la procedura.
Vi ricordate come si fa?
Chiaramente non mi hanno dato informazioni complete a riguardo e quindi non riesco a reperirle.
Grazie a chi vorrà rispondere. ;)

Mai sentito nulla di simile i premi vengono spediti entro 180 giorni all'indirizzo di residenza.
 
perfetto, avevo letto che se non chiamavo un numero di sky entro trenta giorni dall'attivazione dell'abbonamento non mi sarebbe più arrivato e ne avrei perso il diritto.
Penso che sia sulla stessa pagina dove ho letto che sarebbe stato spedito entro 180 giorni.
 
Indietro
Alto Basso