• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Sky Sport] - WWE discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ricordavo bene allora che il contratto scade nel luglio 2012 :D

Per Cielo l'aveva fatto intuire che il discorso riguarda gli ascolti(presumo che Italia2 non faccia questi grandi ascolti)
 
Allora speriamo davvero in sto benedetto HD Nativo con la WWE...
Che tra l'altro ha un FEED ECCEZIONALE!!!
 
centra poco con le notizie del frank ma vorrei far notare che nella newsboard di sky sport 24 hannop aggiunto anche le notizie sulla wwe
 
Mr Graz ha scritto:
centra poco con le notizie del frank ma vorrei far notare che nella newsboard di sky sport 24 hannop aggiunto anche le notizie sulla wwe
Secondo me invece centra qualcosa...non può essere un caso.

Non credo che si tratta dell'HDNative visto che a dare la notizia è un giornalista (per loro è tutto in HDNative :crybaby2: ), credo (anzi ne sono sicuro) che si riferisce a qualche novità che riguarda la copertura dell'evento o qualcosa di simile
 
Che poi ovviamente devono stare attenti che notizie devono dare :D
 
magari faranno servizi sulla wwe (con immagini hd nativo) e poi a luglio danno tutta la wwe in hd nativo...
da notare che ora abbiamo la mezzora settimanale di eurosport che dovrebbe essere hd nativo...
 
matt1 ha scritto:
magari faranno servizi sulla wwe (con immagini hd nativo) e poi a luglio danno tutta la wwe in hd nativo...
da notare che ora abbiamo la mezzora settimanale di eurosport che dovrebbe essere hd nativo...
C'è sempre stata la mezzora su ESPHD
Tutti i lunedì alle 21 in un HD Nativo da SPETTACOLO
 
Mi scuso per la parziale introduzione OT in sezione, ma... Sentendo ciò che ha detto Franchini c'è da intuire che Cielo non trasmetterà più Smackdown? :( Finalmente che era tornato free già lo tolgono, spero che almeno Raw su Italia 2 si salvi, trattandosi di un canale più di nicchia dovrebbe soffrire meno di bassi ascolti rispetto a un generalista come Cielo. Ma del resto non me ne stupisco: ormai il wrestling in Italia è roba di nicchia, anche se l'ha detto in termini piuttosto forti Franchini ha ragione quando dice che il periodo d'oro è finito col fattaccio di Benoit.
 
floola ha scritto:
Mi scuso per la parziale introduzione OT in sezione, ma... Sentendo ciò che ha detto Franchini c'è da intuire che Cielo non trasmetterà più Smackdown? :( Finalmente che era tornato free già lo tolgono, spero che almeno Raw su Italia 2 si salvi, trattandosi di un canale più di nicchia dovrebbe soffrire meno di bassi ascolti rispetto a un generalista come Cielo. Ma del resto non me ne stupisco: ormai il wrestling in Italia è roba di nicchia, anche se l'ha detto in termini piuttosto forti Franchini ha ragione quando dice che il periodo d'oro è finito col fattaccio di Benoit.
Ha pienamente ragione il Frank
 
ma siete così sicuri che la WWE rinnovi? l'ultima volta la firma è arrivata all'ultimo secondo e con condizioni sfavorevoli alla WWE,sta volta se Sky non alza il prezzo mi sa che c'è ben poco da tirare:icon_rolleyes:
i dirigenti cervelloni devono capire che non c'è solo il calcio,per gli altri sport devono pagare i diritti non farseli regalare!
se no va a finire come il basket e il volley...

e mi sembra di aver letto che anche quest'anno dovrebbero fare Summerslam in 3d
 
rvd_88 ha scritto:
ma siete così sicuri che la WWE rinnovi?
Lo ha detto Franchini...se a luglio arriva HD è perchè parte un nuovo contratto rispetto a quello attuale.

E' poi la WWE e SkySport hanno un rapporto molto buono
 
dado88 ha scritto:
Lo ha detto Franchini...se a luglio arriva HD è perchè parte un nuovo contratto rispetto a quello attuale.

E' poi la WWE e SkySport hanno un rapporto molto buono

Anche perchè sennò la WWE dove ****o va, obiettivamente?
 
JackFoley ha scritto:
Anche perchè sennò la WWE dove ****o va, obiettivamente?

Si infatti non c'è concorrenza in italia, la WWE è obbligata ad accettare i soldi che offre sky, è sempre meglio avere 1 euro che 0.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso