• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Sky Sport] - WWE discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ancora poche ore per acquistare il ticket mensile di WWE Classics On Demand.
Da domani sarà attivo solo il biglietto giornaliero e dal 30 giugno il canale tematico scomparirà dalla piattaforma Sky.
Nella speranza di potervi offrire qualche novità con l'inizio della prossima stagione televisiva, per ora vi ringraziamo per questi 6 anni passati insieme su Classics On Demand, dove abbiamo proposto migliaia di ore spaziando dai match quasi pionieristici degli anni '60 ai grandi classici dei giorni nostri.
Ovviamente rimangono confermati tutti i programmi attualmente in onda su Sky Sport, per i quali a breve speriamo di poter annunciare a breve una buona notizia che siamo certi apprezzerete alla grande

dalla pagina fan di Franchini.

spiega che la scelta è il fatto che è calato il numero di acquisti del ticket.

Ma wrestling continua e mi sa che arriva HD.

A domande se i ppv continuano sul 265

risposta di franchini:
il prossimo di sicuro, poi vi daremo comunicazioni appena avremo notizie al riguardo.

Magari spostamento di canale...
 
peccato che abbiano tolto il Classics On Demand,ma d'altronde quando spari 15 euro per 30 giorni e dove praticamente ci sono solo repliche,non mi sembra la scelta più sensata...
peccato anche non sentire più la telecronaca di Redaelli e Torrisi,speriamo non vengano cacciati adesso:eusa_wall:

poi da come ho letto dalle risposte del Frank,mi sa che rischiano pure i PPV normali,il prossimo No Way Out lo fanno però dopo non si sa ancora nulla
io lo dico chiaramente:me li scarico gratis,non vado a pagare per una cosa che posso avere in HD gratis il giorno dopo,se c'è qualche fesso che paga buon per lui ma la spesa di 15 euro che all'anno fanno oltre 200 euro non è giustificata,senza dimenticare che a parte Wrestlemania tutti i PPV hanno fatto pena!! perchè devo pagare per una cosa che fa schifo?? non sono masochista fino a questo punto
invece prima dell'era PG invece li compravo ogni mese e sempre!
 
rvd_88 ha scritto:
perchè devo pagare per una cosa che fa schifo?? non sono masochista fino a questo punto

Nessuno ti obbliga a guardarli ma se ti interessano e li guardi devi pagarli regolarmente e senza altri metodi :eusa_naughty:
 
rvd_88 ha scritto:
peccato che abbiano tolto il Classics On Demand,ma d'altronde quando spari 15 euro per 30 giorni e dove praticamente ci sono solo repliche,non mi sembra la scelta più sensata...
peccato anche non sentire più la telecronaca di Redaelli e Torrisi,speriamo non vengano cacciati adesso:eusa_wall:

poi da come ho letto dalle risposte del Frank,mi sa che rischiano pure i PPV normali,il prossimo No Way Out lo fanno però dopo non si sa ancora nulla
io lo dico chiaramente:me li scarico gratis,non vado a pagare per una cosa che posso avere in HD gratis il giorno dopo,se c'è qualche fesso che paga buon per lui ma la spesa di 15 euro che all'anno fanno oltre 200 euro non è giustificata,senza dimenticare che a parte Wrestlemania tutti i PPV hanno fatto pena!! perchè devo pagare per una cosa che fa schifo?? non sono masochista fino a questo punto
invece prima dell'era PG invece li compravo ogni mese e sempre!


redaelli e torrisi non verrano cacciati visto il lavoro dietro le quinte e il commento di nxt.

Franchini ha ripetuto(come torrisi)che la wwe continua su sky,quindi per il ppv presumo che si parla di uno spostamento su un canale hd(tra altro hanno parlato di una sorpresa)

per te wrestlemania si salva?per me da wrestlemania e dopo ci sono stati 3 ottimi ppv,sono gusti.
 
rvd_88 ha scritto:
peccato che abbiano tolto il Classics On Demand,ma d'altronde quando spari 15 euro per 30 giorni e dove praticamente ci sono solo repliche,non mi sembra la scelta più sensata...
peccato anche non sentire più la telecronaca di Redaelli e Torrisi,speriamo non vengano cacciati adesso:eusa_wall: ....
Quello è un costo probabilmente imposto dalla WWE. Negli Usa costa 8/10$ e anche li lo stanno chiudendo/ridimensionando.
 
Ange 86 ha scritto:
Quello è un costo probabilmente imposto dalla WWE. Negli Usa costa 8/10$ e anche li lo stanno chiudendo/ridimensionando.

tra altro con la partenza del network verrà chiuso il on demand.
 
syrio87 ha scritto:
si lo so ma io intendevo sui canali di sky sport visto ke su eurosport si vedono solo gli highlights diciamo...
Si lo so... era tanto per aumentare il desiderio :D
 
Torrisi e Franchini ora su skysport2(wweclassicondemand) hanno detto che la wwe continua su sky e arriva HD e forse qualche extra
 
sawyer83 ha scritto:
Torrisi e Franchini ora su skysport2(wweclassicondemand) hanno detto che la wwe continua su sky e arriva HD e forse qualche extra
Da luglio quindi in HD Nativo :D
 
Ormai Franchini si è fatto capire bene (ormai lo capisco :D ): il nuovo contratto prevede l'HD Nativo e qualche plus (tra cui anche i PPV in HD).

Sono certo che il 2 Luglio vedremo il primo Raw trasmesso in Nativo da sky.
 
marcobremb ha scritto:
Ormai Franchini si è fatto capire bene (ormai lo capisco :D ): il nuovo contratto prevede l'HD Nativo e qualche plus (tra cui anche i PPV in HD).

Sono certo che il 2 Luglio vedremo il primo Raw trasmesso in Nativo da sky.

Sono curioso di sapere gli altri plus :D
 
Luca franchini ha scritto sulla sua pagina fb ke domani durante la. videochat sul sito di sky, alle 16, annunceranno alcune novita...speriamo bn.
 
syrio87 ha scritto:
Luca franchini ha scritto sulla sua pagina fb ke domani durante la. videochat sul sito di sky, alle 16, annunceranno alcune novita...speriamo bn.
Io gli ho fatto una domanda sull'HD ;)
La seguirò vediamo...
 
WWE in HD forse già sicuramente da settimana prossima; ma di sicuro dal 2 Luglio :) ;)

Fonte: Franchini
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso