• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Modifica Channel Pack nell'abbonamento

glover

Digital-Forum Junior
Registrato
7 Settembre 2003
Messaggi
98
Salve, io ho un abbonamento a Sky con uno Sky Pack (Calcio) e 3 Channel Pack (Documentari, Intrattenimento e Musica), e grazie ad un offerta speciale di Sky, pago 19,90 al mese, con scadenza ad agosto 2012. Dunque, io vorrei sostituire il Channel Pack Musica, con News...posso? Se si, a quali condizioni?
 
02 7070, chiama e senti cosa ti dicono, è la cosa migliore.
 
io invece ho 4 channel pack e vorrei toglierne uno (NEWS)...devo aspettare l'ultimo mese del contratto per non pagare nessuna mora o possono farlo anche prima? nel caso ci fosse la mora a quanto ammonterebbe più o meno?
 
In linea di massima, se si sta usufruendo di un'offerta promozionale non è possibile modificare la combinazione dei pacchetti fino alla scadenza della stessa.

Se si paga a listino, le modifiche possono avvenire al momento del rinnovo del contratto senza pagare penali.
In corso di contratto, invece, qualsiasi modifica (escluso ovviamente l'upgrade) ha un costo di circa 10 euro.
 
modifica non chiesta!

Salve ragazzi!

Mi sono ritrovato senza averlo mai chiesto il channel pack bambini al posto di news...me ne sono accorto per caso nel fai da te...in effetti poi verificandolo ho visto che è attivo ....cosa mi consigliate di fare?...Non vorrei che questi furboni mi facessero pagare il cambio!:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
 
actarus71 ha scritto:
Salve ragazzi!

Mi sono ritrovato senza averlo mai chiesto il channel pack bambini al posto di news...me ne sono accorto per caso nel fai da te...in effetti poi verificandolo ho visto che è attivo ....cosa mi consigliate di fare?...Non vorrei che questi furboni mi facessero pagare il cambio!:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:


....è una cosa strana no!?...Qualche consiglio?
 
Ho telefonato al 199.100.400 e me lo hanno cambiato subito all'istante, senza alcun costo aggiuntivo.
 
stefano980 ha scritto:
Solo i downgrade si pagano 10€ :mad:

Tempo fa su questo forum spiegavano che tecnicamente una variazione rappresenta un downgrade con contestuale upgrade, perciò soggetta alla penale di 10 euro.

Quindi:

- o è la vostra prima richiesta di variazione che quasi sempre è gratuita
- o le cose sono cambiate (e di ciò non possiamo che essere contenti visto che il sistema down+up è oggettivamente una caxxata)
- o siete stati fortunati a trovare un operatore comprensivo (non è la prima volta che i clienti ottengono trattementi differenti a fronte di identiche richieste).
 
io ho una retetion che mi consente cambi illimitati gratis oltre al prezzo conveniente
 
Ho una curiosità ma non mi riguarda personalmente; dopo i 2 anni a prezzo bloccato (29 euro), ora la stessa combinazione di packs costerebbe 33 euro.

Il prezzo bloccato scade a fine agosto 2012.

Che succede? Mandano una lettera per avvertire dell'aumento e il mese dopo applicano il nuovo prezzo?
Chiedono se si vuole cambiare combinazione (ho visto che è possibile togliere un pack per rimanere a 29 euro)?
Chiedono se si vuole recedere completamente?
Mantengono il prezzo di 29 euro mensili (caso tipico all'italiana) per la paura di perdere un "abbastanza nuovo" cliente?
;)
 
Secondo me faranno finta di niente ovvero finito il periodo con il prezzo bloccato, ti scatterà l'aumento :D
 
Chihuahua ha scritto:
Tempo fa su questo forum spiegavano che tecnicamente una variazione rappresenta un downgrade con contestuale upgrade, perciò soggetta alla penale di 10 euro.
Questa non la sapevo, addirittura così bastardi! :doubt:
 
stefano980 ha scritto:
Secondo me faranno finta di niente ovvero finito il periodo con il prezzo bloccato, ti scatterà l'aumento :D
Non a me, ad un mio conoscente ;)
 
Indietro
Alto Basso