• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto per acquisto tv

mitico leo

Digital-Forum New User
Registrato
26 Dicembre 2011
Messaggi
4
dopo aver letto centinaia di forum ho ancora le idee confuse

dati utili
ho spazio per un 46 50 pollici
distanza visione 3,5 4 metri
maggior parte sky film e sport partite
budget 800/1000 euro
mi piacerebbe anche abbinate un home teatre o cinema (c'è differenza)
grazie per l'aiuto
 
mitico leo ha scritto:
dopo aver letto centinaia di forum ho ancora le idee confuse

dati utili
ho spazio per un 46 50 pollici
distanza visione 3,5 4 metri
maggior parte sky film e sport partite
budget 800/1000 euro
mi piacerebbe anche abbinate un home teatre o cinema (c'è differenza)
grazie per l'aiuto


nessuno
 
Quasi 4 metri è una grande distanza soprattutto se vi è una buona percentuale di programmi in HD (usi Sky HD?).
Visto che hai un budget esiguo andrei almeno su di un 50 pollici, per cui d'obbligo un plasma (costano di meno ed appunto hanno quel polliciaggio).

Ti suggerisco un Samsung PS d6900 da 51 pollici attorno ai 1000 euro online (usa trovaprezzi.it)
 
Rimane valido il mio consiglio, d'altronde se il budget è quello i miracoli non si fanno (sopratutto se si deve andare minimo su 50 pollici) e il prodotto è comunque molto buono.
 
Un saluto a tutti.
Mi accodo anch'io a questa discussione in quanto avrei intenzione di acquistare, credo entro quest'anno, un nuovo tv.
Sono più che mai convinto di prendere un plasma.
Sono però un po' indeciso, visto che devo fare il grande passo dal crt (Sony Trinitron 29") se vale la pena acquistare un full hd o rimanere su un hd ready.
Visto che lo utilizzerò per un 60% con materiale SD, 30% divx/mkv/dvd, 10% wii, il mio dubbio è: se acquisto un plasma HD Ready e successivamente ci collego un lettore BD/home cinema 2.1, la visione di bluray su un tv Hd ready com'è?
Voglio dire, per vedere un bluray è esclusivamente indicato un tv full hd o un hd ready può comunque andar bene?
La distanza di visione è 2,5 mt e quindi credo che un 42" vada più che bene. Sarei orientato tra due modelli: Panasonic P42G30 che è un full hd (anche se ho letto che con segnale a 50Hz, quindi DTT, non è il massimo) o eventualmente LG 42PT353 che è un Hd Ready.
Voi cosa ne pensate?
Grazie per l'attenzione.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso