• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Frasi celebri dal mondo del calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Claudio Zuliani, giornalista

Non ci si dimette da tifosi per risvegliarsi quando si vince... troppo comodo, la propria squadra si tifa nel bene e nel male
 
Morata

«Saluto tutti i tifosi juventini, sono molto contento di essere alla Juventus. Domani sosterrò le viste mediche, non vedo l'ora di mettermi a disposizione del nuovo allenatore. Sono sicuro che ci divertiremo»
 
Ranocchia

«La Juventus? Ripeto: ci sono stati contatti, ma la mia scelta è sempre stata quella di riportare l'Inter dove merita. Conte? Lui era la Juve, ma sono cose loro»
 
Mourinho

"La nostra campagna acquisti è già chiusa. Il Chelsea ha fatto un lavoro fantastico: conoscevamo gli obiettivi e abbiamo attaccato i loro club molto presto"
 
Pavel Nedved

"Antonio ha dato le dimissioni perché non aveva le energie per continuare non per disaccordi con la dirigenza. Voleva già dimettersi a maggio, ma avevamo parlato e si era convinto di pensarci durante le vacanze. Quando è tornato ha deciso che non voleva continuare. Niente di quello che hanno detto i media sulle sue dimissioni è esatto, Conte era semplicemente stanco... La sua decisione ci ha sorpreso, anche se a fine stagione ce lo aveva già detto."
 
Alvaro Morata

"La Juve è uno dei club più grandi d'Europa, con grande storia. Senza dubbio il migliore dell'Italia. Cercherò di contribuire a vincere altri titoli.
Sì, ho parlato con Allegri. Ho un forte desiderio di iniziare".
 
Beppe Marotta

"Alvaro Morata per quanto mi riguarda, è un giocatore completamente nostro. Il Real Madrid ha sì il diritto di "ricompra", ma ora concentriamoci sul presente. Se il giocatore ha un contratto di cinque anni con noi, beh, questo dimostra che vogliamo tenerlo"
 
Luciano Moggi

"Inzaghi ha carattere, è un condottiero. E’ alla sua prima esperienza, ma lo vedo bene. Gli auguro di lottare per vincere il campionato".
 
Mario Gomez, attaccante della Fiorentins

"Sto molto bene, sono contento per queste settimane a Moena: abbiamo fatto buoni alleamenti. Tutti i giocatori hanno dato il massimo ed è un bel momento. Ho fatto tanti sport in vacanza, tra cui bici e beachvolley: i miei ginocchi sono guariti, sto bene."
 
Walter Mazzarri

"Bilancio ottimo, grande affetto del pubblico, sono soddisfatto. Il quinto posto? L'obiettivo è migliorare, non faccio proclami d'estate"
 
Iachini, allenatore del Palermo

«Abel Hernandez è un giocatore importante, che mette sempre grande impegno in tutto quello che fa. Il primo test sarà fondamentale per capire a che punto siamo della preparazione»
 
Duncan, giocatore ghanese appena acquistato dalla Sampdoria

«Samp, sono qui per mettermi in mostra. L'accoglienza è stata fantastica, ho tante cose da imparare. Voglio conquistare la maglia della Nazionale ghanese per la prossima Coppa d'Africa»
 
Ragazzi per favore non esageriamo a scrivere a ripetizioni ogni minuto nel 3d altrimenti blocco il contatore dei messaggi e chiudo la discussione

Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso