• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi di ricezione e altro

Salernitano88

Digital-Forum Junior
Registrato
1 Novembre 2010
Messaggi
98
Località
Salerno
Salve,
sono consapevole del fatto che ci sono milioni di thread su questo argomento, ma volevo un consiglio rapido :

Il contratto l'ho attivato quasi 2 anni fa e ora mi sono accorto che il lavoro di questo famigerato tecnico è stato pessimo (gli ingressi del lnb sono messi legati con l'adesivo e non con bulloni) posso chiedere a SKy un intervento tecnico gratuito visto che il tecnico mandato da loro ha fatto un lavoro non sufficiente? Sono tutelato in questo caso anche se per molto tempo non ho inoltrato subito il misfatto?(ovviamente dirò a SKY che dopo una perizia privata mi è stato detto questo e che da profano associavo la cattiva qualità del segnale solo alle condizioni metereologiche).
Ah per non parlare delle calate neanche legate e che con il vento ballano di qua e di la......

Che mi consigliate ?

Grazie e scusate per eventuali imperfezioni tecniche
 
non puoi lamentarti con sky oggi chiedendo un intervento gratuito per un impianto fatto 2 anni fa... :icon_rolleyes:
se hai un minimo di manualità ti consiglierei di fare da te qualche piccolo intervento... che so.... sui connettori... magari li sostituisci con dei bei connettori F o-ring.... poi col tempo sostituisci qualcos'altro. ;)
 
Indietro
Alto Basso