• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale DVR ha il miglior software?

jumpjack

Digital-Forum Master
Registrato
3 Giugno 2004
Messaggi
870
Devo comprare un nuovo DVR per rimpiazzare il vecchio LG RH255 rotto.
Qualcuno mi sa dire se ce n'e' uno che abbia qualcuna di queste caratteristiche?
- Inserimento testo: tastiera sul telecomando come sui telefoni, con più lettere per tasto (invece di tastiera a video da "scorrere" coi tasti cursore.
- "Skip" programmabile: invece di saltare 30 secondi o 3 minuti, poter scegliere quanti minuti saltare (le pubblicità nostrane durano SETTE minuti!!)
- Buona interfaccia di editing: sui 2 LG che ho avuto, per tagliare gli ultimi 5 minuti di film dovevo scorrere tutto il film e selezionare quei cinque minuti! Anche col fast forward ci volevano 5-10 minuti per arrivare in fondo!!
- Sarebbe utile poter sapere in anticipo se esistono "codici discreti" per i tasti dei telecomandi (per accensione e selezione sorgente)
- Esistono DVR programmabili via telefono? E via internet? Sennò me lo devo costruire da solo... ma mi serve il punto precedente!
- Tutti i DVR di adesso permettono di salvare su chiavetta USB? O solo alcuni?
 
ciao
Meglio se te lo fai . spendi un pelino in + ma sicuramente ai tutto quello che vuoi e con il massimo delle prestazioni.
Ma non é una cosa che oggi decidi e domani é pronta ( ci devi lavorare su x configurarlo ecc. ).

ciao
 
se mi faccio che?!? Non parlo di un PC da usare come DVR, l'unica cosa che vorrei fare da me è il controllo via telefono, se non esiste già.
 
Indietro
Alto Basso