• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

test nss 806

demissat

Digital-Forum Senior
Registrato
20 Maggio 2007
Messaggi
253
Località
prov.padova
per verifica test 40.5 west quanti canali prendete (numero) con uno scan con le rispettive parabole gibertini 125 e 150 grazie.ps sto valutando con vari test di lasciare il ku fuori fuoco e c centrale per questo sat.dopo publichero tutto prov pd
 
demissat ha scritto:
per verifica test 40.5 west quanti canali prendete (numero) con uno scan con le rispettive parabole gibertini 125 e 150 grazie.ps sto valutando con vari test di lasciare il ku fuori fuoco e c centrale per questo sat.dopo publichero tutto prov pd
Hai quindi un totale di due LNB? E il C centrale ce l'hai con polarizzatore o no?
 
enzog ha scritto:
Hai quindi un totale di due LNB? E il C centrale ce l'hai con polarizzatore o no?
no ne o uno istallato in c laterale con la lamina su la 125 come prova test in un tripiede giu dal tetto


Uploaded with ImageShack.us
 
Ultima modifica:
C

Il Polarizzatore non gli serve , x chè la monta su un Polarmaunt la Parabola...
 
ginohifi ha scritto:
Il Polarizzatore non gli serve , x chè la monta su un Polarmaunt la Parabola...
Intendevo la lamina polarizzatrice, quella che sta dentro l'LNB per catturare i canali in polarizzazione circolare destra o sinistra.
 
minimo 150 per il nss806
minimo diametro 150
sotto quello e tempo perso e non vale la pena
 
cojedor ha scritto:
minimo 150 per il nss806
minimo diametro 150
sotto quello e tempo perso e non vale la pena
ormai o questa da anni lnb c viene dall america quasi gratis lo metto quello che entra entra una decina di canali sicuri con la 155 sicuro tutti vedi post mosconauta .
 
cojedor ha scritto:
con la lamina
senza lamina e l altro sat sud americano 55.5 west. ps dio mio quando guardo a 40.5 a casa di gino divento matto con tutti quei canali sud americani bellissimi ne metterie in padella fissa li in quel sat.mi viene in mente il pachetto olisat a 23 est 6 anni fa con i 5 canali facevo sponda tra venevision e tv colombia che dopo indovina o fatto un viaggio in venezuela perche ero rimasto incantado dalla programmazione,e mi sono anche sposato.
 
piu la intalazione e puntamento
minimo penso ti kiederano 500 euro
se ti va bene
 
Nss

Ma lui la mette Fissa a 40,.. e poi L'istallazione la faccio io e se la cava con una Pizza e una Birra,,, basta che si decida..........
 
Indietro
Alto Basso