• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema sat golden media9080 combo

gciman

Digital-Forum Junior
Registrato
8 Gennaio 2012
Messaggi
48
Ciao, intanto complimenti per il forum..
Ho un problema con il decoder gm 9080 ho provato vari firmware ma con tutti non riesco a ricevere i canali satellitari c'è da fare qualche setting particolare? Premetto che sono novizio del settore e non è un problema di decoder perché ne ho due uguali e nessuno dei due riceve premetto che ho anche un ican tivusat e quello riceve benissimo quindi parabola o lnb non dovrebbero essere il problema. Grazie a chiunque mi saprà aiutare!!!
 
gciman ha scritto:
Ciao, intanto complimenti per il forum..
Ho un problema con il decoder gm 9080 ho provato vari firmware ma con tutti non riesco a ricevere i canali satellitari c'è da fare qualche setting particolare? Premetto che sono novizio del settore e non è un problema di decoder perché ne ho due uguali e nessuno dei due riceve premetto che ho anche un ican tivusat e quello riceve benissimo quindi parabola o lnb non dovrebbero essere il problema. Grazie a chiunque mi saprà aiutare!!!

Il segnale SAT come gli arriva? Direttamente dal cavo o tramite l'ican tivusat?
 
Segnale

Grazie per l'interessamento il segnale arriva direttamente tramite cavo diretto dall'lnb. Sapresti postarmi tutte le impostazioni del menù del satellite? Tipo diseq polarita alimentazione ecc...? Grazie
 
gciman ha scritto:
Grazie per l'interessamento il segnale arriva direttamente tramite cavo diretto dall'lnb. Sapresti postarmi tutte le impostazioni del menù del satellite? Tipo diseq polarita alimentazione ecc...? Grazie

Sarò deludente, ma in tutte le versioni di firmware usate ho sempre usato il blindscan, lasciando fare interamente al decoder.
Poi se vuoi che ti dica cosa leggo delle impostazioni che si è scelto il Golden Media padronissimo di chiedermelo...
 
Sono usciti i nuovi settings by Giorgio Team per questo decoder.
QUI

Saluti
by Ram ;)
 
Indietro
Alto Basso