• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Servizio 'active' e canali 'news': che nesso c'è?

lupetto73

Digital-Forum Junior
Registrato
25 Novembre 2009
Messaggi
56
Ciao a tutti...
Ho provato a cercare l'argomento sul forum, ma sinceramente non l'ho trovato scritto da nessuna parte...
Vorrei cambiare il mio abbomento (probabilmente lo disdico e lo risottoscrivo ad altro nome) ma volevo essere sicuro che, anche senza i canali 'NEWS' di Mondo, è possibile ugualmente utilizzare la funzione Active sui canali 100 e 500 (SkyTG24 e SkyMeteo).
Tempo addietro, infatti, ho letto specificatamente sul sito ufficiale di SKY che il servizio Active funzionava solo se erano aperti anche i canali 'NEWS'; la stessa cosa mi è stata confermata stasera da un operatore dello 06.6060 mentre una ragazza che lavora in SKY (con tanto di 'test' sull'abbonamento del suo fidanzato) mi ha rassicurato sul fatto che funziona anche in assenza dei suddetti canali.
Voi che esperienza avete?
Grazie per un rapido aiuto...
 
Non ho il minipack "News" e vedo regolarmente i servizi interattivi di Sky TG24 e Sky Meteo24. ;)
 
Più veloce della luce... grazie!!!
La conferma che il servizio clienti fa davvero schifo... meno male che avevo chiamato il fisso: avessi telefonato all'199 sarebbe stata una vera beffa...
 
goldenboy1891 ha scritto:
Non ho il minipack "News" e vedo regolarmente i servizi interattivi di Sky TG24 e Sky Meteo24. ;)
confermo e dico che si puo chiudere dato che su questa cosa ci sono almeno 3 3d aperti
 
landtools ha scritto:
confermo e dico che si puo chiudere dato che su questa cosa ci sono almeno 3 3d aperti

solo io non sono riuscito a trovarli :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek:
 
Quando in famiglia ci siamo abbonati sembrerà strano ma l'avevamo fatto principalmente per skytg24, quando ho saputo che era visibile per tutti gli abbonato mi sono affrettato a scegliere un'altro pacchetto al posto di news :D
Alla fine questo è il pacchetto più inutile secondo me... Sono già inclusi per tutti skytg24, skymeteo24, l'interattività, e pure skysport24 se si ha lo sport (oltre anche a Rai News, TGCom e non so quali altri) in pratica rimane Class CNBC, Tg Norba, e poca altra roba... tra cui canali in lingua straniera, quindi vedi un po' tu la sua utilità :)
 
BlackPearl ha scritto:
Quando in famiglia ci siamo abbonati sembrerà strano ma l'avevamo fatto principalmente per skytg24, quando ho saputo che era visibile per tutti gli abbonato mi sono affrettato a scegliere un'altro pacchetto al posto di news :D
Alla fine questo è il pacchetto più inutile secondo me... Sono già inclusi per tutti skytg24, skymeteo24, l'interattività, e pure skysport24 se si ha lo sport (oltre anche a Rai News, TGCom e non so quali altri) in pratica rimane Class CNBC, Tg Norba, e poca altra roba... tra cui canali in lingua straniera, quindi vedi un po' tu la sua utilità :)
concordo
 
BlackPearl ha scritto:
Quando in famiglia ci siamo abbonati sembrerà strano ma l'avevamo fatto principalmente per skytg24, quando ho saputo che era visibile per tutti gli abbonato mi sono affrettato a scegliere un'altro pacchetto al posto di news :D
Alla fine questo è il pacchetto più inutile secondo me... Sono già inclusi per tutti skytg24, skymeteo24, l'interattività, e pure skysport24 se si ha lo sport (oltre anche a Rai News, TGCom e non so quali altri) in pratica rimane Class CNBC, Tg Norba, e poca altra roba... tra cui canali in lingua straniera, quindi vedi un po' tu la sua utilità :)

Ma allora, scusate, da dove provengono i dubbi?
Se molti ne parlano, vuol dire che qualcosa in fondo c'era (leggasi operatori SKY) ... in più (ripeto) l'avevo letto tempo addietro proprio sul loro sito...
Hanno cambiato le cose 'strada facendo' oppure è sempre stato così?
 
lupetto73 ha scritto:
Ma allora, scusate, da dove provengono i dubbi?
Se molti ne parlano, vuol dire che qualcosa in fondo c'era (leggasi operatori SKY) ... in più (ripeto) l'avevo letto tempo addietro proprio sul loro sito...
Hanno cambiato le cose 'strada facendo' oppure è sempre stato così?

"molti ne parlano" di cosa? :eusa_think:
 
BlackPearl ha scritto:
"molti ne parlano" di cosa? :eusa_think:

Del fatto che il servizio Active funziona (funzionerebbe) solo con i canali News di Mondo... se la voce è stata messa in giro (o, almeno, se corrono dubbi a riguardo) un motivo ci sarà; infatti, e scusate se mi ripeto, così mi aveva detto l'operatore di SKY nonchè avevo letto sul loro sito...
 
lupetto73 ha scritto:
Del fatto che il servizio Active funziona (funzionerebbe) solo con i canali News di Mondo... se la voce è stata messa in giro (o, almeno, se corrono dubbi a riguardo) un motivo ci sarà; infatti, e scusate se mi ripeto, così mi aveva detto l'operatore di SKY nonchè avevo letto sul loro sito...

Se ci sono queste voci ("se", perchè io non ne ho mai sentite) sono false, vai tranquillo :) Anzi molto spesso qui sul forum si mette in discussione l'utilità proprio del pacchetto news, che alcuni addirittura davano per spacciato...
 
Indietro
Alto Basso