• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dove recuperare questo pezzo?

Baciccio90

Digital-Forum Silver Master
Registrato
23 Dicembre 2007
Messaggi
2.537
Località
Bari
!BqimqC!!2k~$(KGrHqUOKjsEub(lm4woBLv4TDkB6Q~~_35.JPG


Si tratta dell'ingranaggio atto a far muovere il carrellino di un lettore cd (nel mio caso un Marantz CD-42). Quello del mio lettore, dopo 20 anni di onorata carriera, si è progressivamente consumato (la parte coi dentini ora è quasi del tutto liscia! :D).

Ho dato un'occhiata su Internet e su eBay ne ho trovato uno in vendita a 13€ + spese di spedizione (sinceramente mi sembra esagerato come prezzo...). Sapreste darmi indicazioni su dove rivolgermi per ottenerne un altro da sostituire al mio?
 
Non c'é nella tua città un negozio di riparazioni e ricambi Elettrodomestici?
Oppure cerca chi fa assistenza Marantz e vai a chiedere se ti procurano il pezzo o dove si riforniscono.
 
Ho controllato sul sito: vi sono due centri assistenza Marantz in tutta Italia, uno a Roma (circa 450 km da casa mia) e uno a Padova (circa 800 km!).
Qui a Bari ci sono negozi come la GBC che vendono apparecchi elettronici, ma non so se vendano anche pezzi di ricambio come questo.
 
Ho visto su Internet che si tratta di un pezzo non proprio raro da trovare (è comune a parecchi modelli di lettori CD Marantz e Philips), per questo speravo di trovarlo in qualche negozio qui a Bari, essendo il pezzo trovato su eBay in GERMANIA... :eusa_shifty:
 
Edit: credevo che il negozio (videotestservice.it)fosse a Bari.

Ti conviene acquistare via web.
 
Indietro
Alto Basso