• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo link per disdetta a SKY online?

Sara' l'effetto della condanna inflitta a Sky Italia dall'Antitrust per pratica commerciale scorretta per quanto riguarda le modalita' di disdetta.

Per altro, in UK per dare la disdetta a Sky basta telefonare, altro che raccomandata A/R, con data utile quella di quando Sky dice di averla presa in considerazione...

Gli Italiani sono spesso considerati di serie B e trattati senza rispetto, questo secondo me e' il vero motivo per cui protestare... siamo tutti nella UE e non ci possono essere differenze di trattamento tra i cittadini!

I want to leave. Please help me close my account

As long as you’re outside the minimum term of your subscription and you give us 31 days’ notice, this is a simple process. You will need to contact Sky on 08442 410 266 (UK) or 0818 719 819 (Republic of Ireland) and tell us that you wish to leave and we will arrange to close your billing account and access to Sky products and services.

Your account must remain debt-free during the cancellation period, and once the account has been closed we will send you confirmation of this in the post. Please do not cancel your Direct Debit before cancelling your Sky account with us as you may end up breaking your contract and have debt remaining on your account.
http://www.sky.com/helpcentre/account-and-billing/change-your-subscription/thinking-of-leaving/
 
Quel link sono mesi che esiste... Anche io l'ho utilizzato l'anno scorso per farmi contattare e ottenere la Retention ;)

Ah, comunque serve solo a farti contattare ma la disdetta ufficiale la si deve sempre dare con raccomandata
 
Si è vero esiste da quasi un anno se nn di più e in pratica serve per farsi richiamare al volo, ti chiederanno il perchè vuoi disdire bla bla bla e ti faranno una prima proposta per rimanere con loro che è bene rifiutare in quanto molto al disotto di quello che verrebbe offerto in retention o reconnection.
 
Notato che io poco fa... stavo per inserirlo nella discussione delle retention... intanto vediamo cosa offrono; la raccomandata, comunque, parte lo stesso :evil5: :evil5: :evil5:
 
Indietro
Alto Basso